We met Jennifer (photos & stories)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE

    THREAD DEDICATO ALLE FOTO E RACCONTI DI FORTUNATI FANS
    CHE HANNO AVUTO L'OCCASIONE DI INCONTRARE JENNIFER

    THIS THREAD IS FOR PHOTOS AND STORIES BY LUCKY FANS
    THAT HAVE HAD THE CHANCE TO MET JENNIFER

    non siate timidi: raccontate la vostra esperienza!
    don't be shy: tell us your experience!


    le mie foto con jen si trovano in MQ nel mio LJ :wub:



    Little story behind the encounter with Jen...

    On 12th May 2007 The Telefilm Festival invited Jennifer Morrison as a guest and my House Cameron italian forum friends and I went there to meet her...
    ohhhhhh, Jen is an angel on earth. She was so kind, cute, smiled all the time...
    when she entered in the cinema room, we looked each other in our eyes, I gave her a big smile and she smiled to me! I think she liked the fans contact/love, she was very genuine, hasn't a superstar or vip behaviour!
    We shot the Italia1-promo in 10-15mins and then she had to go away... but I was there for her so I pursued her trough stairs, the cinema rooms where the festival took place, and outside... I stopped Jen many times to take the autograph, photos with her and with her and my friends... when my friend Gianky gave a peluche to Jen (you can see a little black devil on the several Jen-sites galleries) she kissed her on both glances... I couldn't believe it!!! OMG jen was soOo sweet!!! We really enjoyed her and we acted politely to her repeating 'please, sorry, thank you...' *____*

    I can only say that the interpreter, the body-guards tried to keep her apart and were not so kind, but she was so gentle with my requests and everytime I asked for something she stopped them and gave me her time :D few minutes ok, but the best she could do for me!!! sooooooooooooooooooooo nice!!!

    that's all!!!

    Edited by Aleki77 - 1/1/2010, 15:43
     
    Top
    .
  2. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    video-ricordo di quella giornata :heart:



    www.megavideo.com/?v=HA69RWEB

    Edited by MVitto - 8/12/2010, 18:47
     
    Top
    .
  3. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello bello :welcome: quanto che avrei voluto esserci!
     
    Top
    .
  4. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei ricordi che ho di quella giornata e naturalmente di Jen! Ogni volta che ci penso mi viene in mente quanto è stata dolce, gentile e disponibile e ancora mi stupisco che esitano persone del genere, soprattutto in quel mondo! E' davvero una gran bella persona, spero che non cambi mai! :heart:
     
    Top
    .
  5. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleki77 @ 31/8/2009, 21:34)
    bello bello bello :welcome: quanto che avrei voluto esserci!

    CITAZIONE (MissisMad77 @ 1/9/2009, 11:07)
    Che bei ricordi che ho di quella giornata e naturalmente di Jen!

    lavori in corso per incontrarla ancora e presentarle Aleki
     
    Top
    .
  6. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks to actorwanabe
    CITAZIONE
    2006-02-14

    happy valentine's day!
    As a Valentine's Day present, I provide you with a story and a photo.


    So as you may know, Jennifer Morrison's dad works as a band director at a high school in suburban Chicago. Well, Mr. Morrison (or Mr. Mo, as he's known) is my band director. For our class trip, we were invited to march in the Rose Parade that was on January 2nd a little over a month ago. The trip itself was amazing, but one of the coolest parts would probably have to be Bandfest. This competition brought together at least twenty bands from around the WORLD to just play their shows for all of their relatives. After playing a moderate show, the band went back to change into our regular clothes and watch the regular competition. As I leave my bus from changing from my uniform, I walk past Mrs. Morrison, the color guard director, talking to a tall brunette woman and a friend of the other woman. I did kind of a double take when I realized that it was Jennifer Morrison. A few of us House fans stuck around in that general area waiting for one of us to go up and just ask for an autograph or photo. Finally, a few junior boys butted in and asked politely if they could take a photo with her. This broke all of the nerve barriers and when those two boys were done, I went up and asked for a photo as well, letting her know (stuttering greatly) that I was a huge House fan.
    So here's the picture (I look really bad because it was just after a no make-up and intense show), but Jennifer looks good:

    image

    Overall, she was an amazingly nice woman and one of the nicest actresses. My parents also got to meet her because she sat next to them in the stands and agree completely.

    There you have it. Happy Valentine's Day!
    http://community.livejournal.com/jmo_daily/22769.html

     
    Top
    .
  7. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tnx: to Vitto and actorwanabe!!!

    Mi piace tantissimo il racconto della ragazza che ha incontrato Jen e che ha il suo papà come maestro di banda! E poi adoro il fatto che la descriva come " amazingly nice woman ", sarà come al solita stata disponibilissima a fare autografi e foto... lei è fatta così!:heart: :heart: :heart:
    Mi piace quando dice che lei nella foto è venuta male xchè era stanca e struccata... in realtà è che il confronto con Jen è un po' tosto x chiunque!Io mi vergogno profondamente della foto che ho con Jen. la chiamo sempre la foto "della bella e della bestia", non c'è bisogno che chiarisca chi è la bella!
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    esagerata, la nostra foto di gruppo è stupenda :heart:
    ma in fondo sono d'accordo: il confronto è improponibile e anche una ragazza carina scompare vicino a lei...

    qui io sono solo la rappresentazione della soddisfazione poi
    nelle altre sono proprio...
     
    Top
    .
  9. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mvitto @ 14/9/2009, 16:58)
    (IMG:https://i663.photobucket.com/albums/uu360/A...77/00002a5q.jpg)

    esagerata, la nostra foto di gruppo è stupenda :heart:
    ma in fondo sono d'accordo: il confronto è improponibile e anche una ragazza carina scompare vicino a lei...

    qui io sono solo la rappresentazione della soddisfazione poi
    nelle altre sono proprio...

    Sì in questa bene o male sono decente, ma ce n'è una delle tue (che ti proibisco di postare! )presa frontalmente in cui sono davvero OSCENA! La bella e la bestia x l'appunto... e poi tu stai zitta che sei venuta bene in tutte!!! :littlewar:
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi! Scusate il ritardo ma vi avevo promesso questo resoconto e ci tenevo a farlo prima possibile :)
    Qui di seguito ho scritto tutto ciò che è successo quel giorno l'avevo abbozzato su un blog mio questo resoconto e mi sembrava piu carino perchè si vede che l'ho fatto pochi giorni dopo sono piuttosto ripetitiva sul dire che Jen è una meraviglia :P

    CITAZIONE
    ieri al telefilm festival ho "incontrato" Jennifer Morrison mi permetto di dire che l'ho conosciuta perchè le abbiamo parlato io e una mia amica per qualche momento quasi sole perchè nessuno ascoltava intorno a noi, poi abbiamo fatto la foto ed infine l'autografo...
    Io e marty quando siamo partite non sapevamo molto semplicemente che venerdì mattina c'era una conferenza stampa alle 11 e mezza a ciu lei avrebbe partecipato anche se non era aperta al pubblico siamo andate avevamo chances di vederla!

    ora inizia il mio racconto... è stato davvero qualcosa di eccezionale! :love: :love: :love:
    Arrivate lì all'Apollo fil festival ci siamo piazziate chiacchierando con Massimo un ragazzo conosciuto lì e inganniamo l'attesa e le lancette dell'orologio sembrano a volte passare subito altre volte mai...

    I volontari del telefilm festival sono stati simpaticissimi oltre che bravissimi iniziano ad arrivare giornalisti... vediamo le transenne posizionate sono le 11 e un quarto ci aviciniamo sperando almeno di vederla!!!! (e chi l'avrebbe mai creduto il resto ancora mi pare un sogno...) io dico alla marty almeno la vediamo ne siamo certe perchè il palco era lì e lei doveva salire per le foto in posa...!
    nel frattempo conosciamo Sara e Paolo due fantastici ragazzi che lavorano lì e gli assicuriamo che avremmo fatto le brave fan non faremo nulla di spropositato semplicemente un autografo e Paolo dice che farà il possibile è stato divertente parlare con lui era bravissimo! ^_^ Diceva che l'anno in cui andarono gli attori di OC fu un delirio fan che urlavano e si strappavano i capelli io mi ricordo di avergli detto che non avevo intenzione di fare quelle scene anche perchè probabilmente sarei morta sul colpo quindi non avrei fiatato :lol:

    Comunque passa il tempo Jennifer ha un ora di ritardo! praticamente tutti i giornalisti ad aspettare,,, e finalmente vediamo anzi io perchè la marti non 'ha vista vedo la macchina che si piazza li davanti eravamo pochi fan c'erano buone speranze per l'autografo!!!!

    ed eccola!
    Ragazzi stupenda!!!!! sul serio altro che la televisione! è ancora più bella se è possibile noi tranquille senza fare nulla la lasciamo salire sul palco e io giù a far foto! Tipo book fotografico e chi smetteva più!!!

    Cmq tutti i flash sono per lei e lei sorride saluta manda baci sembrava già una persona dolcissima poi l'interprete la chiama perchè sono in mega ritardo e la fa scendere dagli scalini ed è allora che ho detto le mie prime parole a Jennifer...

    Io:"Jennifer please..." dico indicando la foto che avevo stampato e lei mi ha guardato vi giuro con uno sguardo dolcissimo del tipo "ma certo che arrivo" e infatti appena scesi con calma gli scalini è venuta verso noi e ha iniziato a formare autografi con una gentilezza calma tranquillità nonostante ad ogni suo passo i flash la seguivano.... che amore :love: :love: ...
    I suoi occhi non li dimentichero mai, mi ha stregato davvero. chiedeva lo spelling del nome alla mia amica per la dedica e noi nemmeno l'avevamo chiesta invece no nonostante la fretta degli altri lei ha scritto la dedica alla marty e anche a me.... e io facevo foto l'avevo davanti di fronte a me...
    Infatti in molte foto che girano sul web si vede lei che fa gli autografi e io come una scema a fargli foto in primo piano... ma ne ho fatta una davvero bella un capolavoro lasciatemelo dire però per merito di JEn! :wub:

    quando l'avevo davanti non mi sembrava vero poi ci fa un cennò con la mano e la portano via.... io tremavo avevo il cuore in gola! era lei? jennifer morrison era lì di fronte a me! e mi aveva firmato l'autografo poi avevo prestato una foto che avevo stampato a quel ragazzo e jennifer quando l'ha vista fa "I never see this picture" e tutti siamo scoppiati a ridere con lei che tesoro! Ci ha detto che piu di una volta in giro quando firma autografi le foto che vede non le ha mai viste nemmeno lei stessa e come rideva mentre lo diceva!

    Felici per la missione compiuta alla grande andiamo davanti all'entrata lei ormai era scesa e l'aspettiamo per vederla uscire dalla conferenza.... ci sediamo ma non facciamo in tempo i volontari escono e ci dicono "ci sono ancora dieci posti venite è già iniziata" c'ho messo un secondo a connettere la martina mia amica non capiva così l'ho presa e l'ho portata giù e siamo entrati nella sala... cavolo era là seduta sul palco bella più che mai che rispondeva con tranquillità ad ogni domanda... E' stata davvero fortuna perchè era solo per i giornalisti quella conferenza!

    compreso... "A jennifer morrison piace house?" e JEn: "of course!!!!!" e quando gli hanno chiesto di jesse "he is so sweet" mai dolce quanto lei... non saremo mai grati abbastanza ai volontari per averci fatto entrare... la marti l'ha filmata tutta la conferenza più o meno... è finita presto perchè era tardi appunto ma è stata stupenda... durante la conferenza i telefonini dovevano essere spenti a un certo punto suona un celulare e lei dice "scusate questo è il mio" e ride... sua sorella lo teneva lì in sala...
    dovete vedere la sua risata si vede che è una persona felice all'epoca fidanzata ,una persona splendida e molto amata!!!!

    Terminata la conferenza (tra cui ha deto i suoi telefilm preferiti e mille altre cose...) usciamo senza accorgercene davanti a lei sapete era uscita da un altra parte dalla sala così non pensavamo invece ci giriamo e lei e la sua sorellina sono lì... io e la marti non ci credevamo era l'una tutto così veloce eppure che sogno!!!!
    saliamo le scale dell'uscita lei arriva e la marti chiede al giornalista di poter fare una foto il giornalista ci guarda un pò perplesso ma lei accetta col suo solito splendido sorriso e i suoi occhi "Coraggio facciamo una foto bellissima"e si avvicina a noi ed il risultato lo vedrete nella foto con me!!!!!!!!!!!!!! Aveva un profumo stupendo! Va bhè abbiamo capito che non trovo niente che non va' in lei!

    noi felici più che mai la ringraziamo e io tremando trovo coraggio e le dico "we love you" e lei mi sorride come per dire che tenere... e la marti gli dice salutaci hugh.... che bello e lei "say hello to house!?oh yes yes" e scoppia a ridere di cuore questa è stata la nostra piccola conversazione con lei e se la sono portata via... ancora non ci posso credere questa è l'ultima sua immagine che ho...ne ho altre di foto magari poi le posto ma queste sono le più belle!!!!!

    era sempre con sua sorella...la vedete in alcune foto la stava aspettando praticamente poi c'ha salutato ed è andata e la gente era dall'altra parte a fare la coda.. cmq come vedete sua sorella è molto simie a lei e molto carina...
    spero che il racconto vi sia piaciuto... e di non avervi annoiato... queste sono le foto che io ho fatto che ritengo più bele e che volevo condividere con voi... ^_^
    E' stato tutto veloce ma molto molto bello siamo state fortunate molto fortunate considerando che abbiamo scoperto che era li poche ore prima quella mattina stessa, è stata una mission impossible ma Jen ha reso tutto così semplice :wub:
    Non lo dimenticherò mai... :wub: E spero di fare il bis un giorno o l'altro :wub:

    Eccovi qualche fotina mia e della mia amica sono piuttosto grandi non sapevo che sito usate per caricare le immagini se non va bene le ricarico da un altra parte e spero riusciate a vederle ;)

    image image image image
    image image image image
    image image
    image image image

    Questa foto è quella che più amo mi ricordo quando la scattavo ed è buffo perchè se vedete le foto postate da voi sopra potete vedermi mentre lo faccio :P
    Non sapevo che fare, guardare parlare o immortararla XD che delirio!
    image
    [ Download all those pictures on a zip-archive ]

    E qui la mia fotina con lei, ho nascosto la mia amica su sua richiesta io faccio pena in sta foto ero stravolta XD perdonatemi!!!!
    Ma avrete occhi solo per Jen vero?

    SPOILER (click to view)
    image


    Mi auguro che le foto vi piacciano non tutte sono eccezionali ma capirete che mi tremava davvero la mano in quel momento :wub:
     
    Top
    .
  11. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, quante foto bellissime!!! (noi usiamo un photobucket comune o photobucket perchè non cadono mai, vedremo di ricaricarle a breve, grazie di condividerle!!!)

    bello il soggetto e la qualità!

    mi ricordo della foto con la tua amica... devo averla salvata (insieme alla prima con julia sullo sfondo) dal forum cottoncandy a suo tempo ^^

    nei prossimi giorni mi gusterò il tuo racconto, grazie del contributo
     
    Top
    .
  12. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si! Non ricordo se io o la mia amica ne avevamo parlato nel forum cotton! ;)
     
    Top
    .
  13. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di :heart: Katia di aver condiviso con noi il tuo racconto e le tue splendide foto! :tnx:
    Io l'ho incontrata il giorno successivo e le sensazioni sono state le stesse! Per motivi che non sto qui a spiegare, mi è capitato spesso di essere a contatto con vari personaggi più o meno famosi, ma mai e poi mai qualcuno è stato così dolce, disponibile, gentile e generoso quanto questa splendida ragazza che, come dico sempre, è tanto bella fuori, ma lo molto di più dentro!
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potrei non concordare!!!Persone così sono uniche in quell'ambiente... davvero!
     
    Top
    .
  15. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow! Che belle foto! Grazie Katia! Il racconto è proprio simpatico ... un giorno o l'altro ti indicherò dove poter leggere l'incontro che io e Vitto abbiamo avuto con Lisa Edelstein (e della mia faccia tosta che non sapevo di avere) ... ma se con Lisa sono sopravissuta, dubito di sopravvivere a quello che Jennifer se mai avverrà.
    Lo so che è un brutto sentimento l'invidia ... eppure vorrei tanto essere stata con voi, con lei, invece di fare un dannatissimo esame all'università!

    Grazie ancora :please:
     
    Top
    .
103 replies since 5/6/2009, 11:02   9863 views
  Share  
.