spoiler comments #01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa della spa mi ha fatto ridere parecchio ...e ogni volta che la vedo scuoto la testa!
     
    Top
    .
  2. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissisMad77 @ 25/9/2009, 13:17)
    CITAZIONE (Aleki77 @ 25/9/2009, 04:12)
    Jacobs said whatever the reason for the upcoming changes involving Cameron, it’s nothing personal about Morrison.

    “I will say this,” Jacobs said. “Jennifer and I have a spa day planned together.”

    TV GUIDE



    ma sì spariamole alte, tanto in questi casi le attrici non possono mai replicare perchè hanno la bocca chiusa causa contratti blindatissimi di riservatezza...


    non so se fa più ridere questa o il ritorno ventilato per fine stagione
    :haha:


    faranno uno shooting delle due insieme alla SPA?
    paga FOX?
     
    Top
    .
  3. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiederò a Florian se se ne può occupare lui ... almeno lui di solito fa dei bei ritocchi!
     
    Top
    .
  4. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che amarezza...

    spero per lo meno che l'abbiano messa a parte della cosa e che non l'abbia scoperto via copione...
     
    Top
    .
  5. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci potrei giurare che l'hanno informata prima .... forse mentre aveva in mano il copione KJ le dice .. ah Sì Jenn, prima che mi dimentichi tu sei fuori dallo show a tempo indeterminato .... ahh allora per quella giornata in una spa? Pensato a dove andare?
     
    Top
    .
  6. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi può essere che ritorna? Ma perché non sono chiariiiiiiiiiiiii... quanto odio la gente del mondo dello spettacolo
     
    Top
    .
  7. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, questa incertezza è la cosa peggiore ... quella che ti logora dentro!
     
    Top
    .
  8. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me di tutto il team, vecchi e nuovi nessuno andava mandato via per delle semplici ragioni:

    LICENZIARE LISA
    Impossibile perché stando a capo dell'ospedale mandarla via significa togliere un pezzo

    LICENZIARE RLS
    Altrettanto impossibile perché House senza Wilson è come un panino con la Nutella senza la Nutella...resta solo un panino.

    LICENZIARE OMAR
    Fattibile ma inutile ai fini della storia

    LICENZIARE JESSE
    Ancora più fattibile visto che non lo si vedeva

    LICENZIARE JENNIFER
    Stesse ragioni di Jesse, ma inutile secondo me perché era innocua e non dava fastidio a nessuno. Quindi o la mandi via perché dici "del gruppo è la più inutile e sto buttando soldi" ma non c'è ragione creativa per farlo se non incasinare il Chameron e l'indubbio risvolto che Chameron e Hameron fan ti danno un calcio in culo e buonanotte.

    LICENZIARE OLIVIA E PETER
    Roba già vista alla fine della terza stagione che licenzia il team... non si possono ripetere così clamorosamente.

    Io dico, Jen l'avete pagata fin ora per fare la panchinara...che fastidio vi dava? Nulla... Ma stranamente adesso che torna "alla ribalta" boom fuori ciao... le cose so due

    1) Vi ha messo dei seperti sputati nel caffé e vi state vendicando
    2) Non avete una VERA E SOLIDA storyline per lei che non implichi Cameron dietro ad House, Cameron con Chase.... e nel secondo caso siete pietosi perché come creative non c'avete manco la camicia che vi mettete
     
    Top
    .
  9. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che bella Lisa in quella foto. UNa delle poche anni '80 in cui la amo. Bellissima.

    Quanto allo spoiler seguente mi piace che in ogni domanda ci sia un fondo di lamentela...vediamo un po' se si svegliano!!!
     
    Top
    .
  10. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembrano tutti bassi e grassi
     
    Top
    .
  11. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lydia (Franka Potente) is not returning anytime soon, though executive producer Katie Jacobs tells TVGuide.com exclusively that they have an option on her for two more episodes.

    déjà-vu...Stacy Warner! Patetico
     
    Top
    .
  12. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso eccolo:

    An insider's guide to House, full special



    Megavideo link

    Edited by MissisMad77 - 8/10/2009, 14:01
     
    Top
    .
  13. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Ausiello:

    CITAZIONE
    Question: I’m sad that Jennifer Morrison is leaving House. Can I have some Huddy news to cheer me up? —Jason
    Ausiello: Circle December on your calendars. That’s the month episode 10 is slated to air and, as exec producer Greg Yaitanes tweased earlier this week, it’s heavy on the Huddy. Whether or not it’s pro- or anti-Huddy remains a mystery, but here’s a possible clue: Rumor has it Michael Weston’s arc wraps up in that very same episode.

    Question: A debate is raging as to whether Jennifer Morrison’s exit from House is temporary or permanent. Which is it?—Claire
    Ausiello: Morrison remains under contract through the end of the season, so producers have the legal right to bring her back — hence the possible guest appearance later in the season that I told you about. But as far as a full-time return goes, I don’t see it happening. And neither does my House mole, who points out that, “Jennifer’s trailer is empty. Seems rather permanent to me.”

    Question: So Cameron’s leaving House. Any scoop on the when, how, and why? —Rachel
    Ausiello: Episode 9, leaves town, problems with Chase.

    Source

    .... direi che la news si commenta da sè! Dico solo che questo non mi sembra il modo corretto di trattare una persona, chiunque essa sia ed in qualsiasi campo essa lavori! Perchè già non è piacevole essere licenziati/lasciati a casa, ma il fatto di non poter nemmeno cercare un altro lavoro, mi sembra un pochino meschino!E' fantastico come dopo anni sta gente riesca ancora a sorprendermi e sempre in negativo! -_-

    Edited by MissisMad77 - 1/10/2009, 10:52
     
    Top
    .
  14. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissisMad77 @ 1/10/2009, 10:50)
    E' fantastico come dopo anni sta gente riesca ancora a sorprendermi e sempre in negativo! -_-

    vale anche per me
     
    Top
    .
  15. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho più parole.

    Pensavo che almeno un'uscita decente se la meritasse 'sta povera crista, invece neanche quello.

    Chissà se negli episodi successivi qualcuno si ricorderà di lei o se la faranno semplicemente sparire...
     
    Top
    .
168 replies since 10/9/2009, 08:45   3078 views
  Share  
.