spoiler comments #01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivy^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro solo che se la dovessero richiamare lei gli tiri un bel due di picche con tanto di pernacchia... -_- Se lo show deve affondare,che lo faccia senza di lei
     
    Top
    .
  2. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ELY- @ 1/10/2009, 11:04)
    Chissà se negli episodi successivi qualcuno si ricorderà di lei o se la faranno semplicemente sparire...

    già H non se la ricordava quasi più negli ultimi tempi...

    CITAZIONE
    Mi auguro solo che se la dovessero richiamare lei gli tiri un bel due di picche con tanto di pernacchia... -_-

    purtroppo dovrà tornare per non pagare una penale. -_-
     
    Top
    .
  3. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto. Io sono sicura che sarà come se non fosse mai esistita.
    E se mai dovesse tornare si inventeranno una cosa geniale tipo Foreman che dice a Chase: "usciamo a bere qualcosa stasera?
    "No, non posso, è tornata Cameron" (perchè anche se son sposati continuano a chiamarsi per cognome alla Mulder&Scully)

    E poi ce la mostrano che apre la porta di casa quando arriva Chase.
     
    Top
    .
  4. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ELY- @ 1/10/2009, 11:59)
    Appunto. Io sono sicura che sarà come se non fosse mai esistita.

    Per come è stato trattato il personaggio di Cameron, se tutti la dimenticano e in fretta forse è meglio! Così almeno la liberano dal contratto e finalmente può andare avanti con la sua vita e carriera! Ed io non aspetto altro che vederla in qualcos'altro!

    Mi spiace x voi che guardate ancora House, avete tutta la mia comprensione, ma alla fine forse è meglio levarsi sto cerotto una volta x tutte piuttosto che continuare il tira e molla!

    PS: JJ finisce Lost quest'anno, di sicuro ha già qualcosa di pronto xchè lui sforna telefilm, come io sforno torte x gli amici... teniamo tutte le dita incrociate!Tutte le attrici/attori che hanno lavorato con lui hanno sempre fatto carriera!
     
    Top
    .
  5. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissisMad77 @ 1/10/2009, 12:16)
    Così almeno la liberano dal contratto e finalmente può andare avanti con la sua vita e carriera! Ed io non aspetto altro che vederla in qualcos'altro!

    ...

    PS: JJ finisce Lost quest'anno, di sicuro ha già qualcosa di pronto xchè lui sforna telefilm, come io sforno torte x gli amici... teniamo tutte le dita incrociate!Tutte le attrici/attori che hanno lavorato con lui hanno sempre fatto carriera!

    basta H, per lei è già finito due anni fa


    JJ: ma magari!!!
     
    Top
    .
  6. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii!! JJ sarebbe il massimo!!!

     
    Top
    .
  7. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da twitter

    CITAZIONE
    RyanPaulAddison They won't say anything and #jennifermorrison can't open her mouth because she's still under contract, how convenient! #wesupportjen
    RyanPaulAddison And #jennifermorrison only gets paid IF she is in the episode #wesupportjen
    RyanPaulAddison @Gobblin1980 it seems #jennifermorrison shot that interview with Carson Daly BEFORE TPTB got rid of her :( #wesupportjen

     
    Top
    .
  8. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E visto che in questo periodo avrà molto tempo libero, Jen, te lo dico col cuore in mano, cercati anche un altro manager e un'altra agenzia per cortesia! Consiglierei quelli di Olivia, mi sembra che sappiano il fatto loro! -_-

    @ staff: non so vogliamo fare un thread di speculazioni apposite per Jen after House, xchè qua stiamo andando OT in un modo pazzesco! :P
     
    Top
    .
  9. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    RyanPaulAddison @MVitto Yes, Robert Sean Leonard said that they're only paid per episode they're in it #wesupportjen

     
    Top
    .
  10. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    said that they're only paid per episode they're in

    Quindi non possiamo neanche dire che Jen pesasse troppo sul budget visto che era praticamente inesistente!

    La "nurse Brenda" che viene citata come facente parte del cast in tutti gli episodi guadagava più di lei!
     
    Top
    .
  11. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con la proposta di Mad del thread per Jennifer.

    Comunque io ancora non capisco, sarò dura o scema, ma che senso ha tenere una persona che hanno cacciato in forse? fossi in quella persona direi "ma annatevela a prender tutti...." e la continuazione la sappiamo tutti.

    Perché solo fino al 10emo episodio Lucas? Andare via prima? Tipo che so...prima ancora di arrivare? Non lo dico da Huddy ma dal fastidio del principe azzurro che ritorna sul cavallo bianco così...ma dai!!!
     
    Top
    .
  12. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al momento cacciamo qui tutti i commenti, comprensivi di specs sul futuro di jen.
    :P ;)
     
    Top
    .
  13. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Vitto!
     
    Top
    .
  14. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando ad una cosa.
    Dicevamo che l'uscita di Jen, temporanea o meno è servita per riportare House sulla bocca di tutti, perchè la notizia è stata riportata in tutto il mondo. E fin qui ok.

    Ma chi non seguiva più House già da prima di sicuro non ha ricominciato per questa notizia e chi ancora lo segue potrebbe mollare dopo l'uscita di cameron.

    Dov'è il guadagno?
     
    Top
    .
  15. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stringi stringi...
    scrollarsi di dosso una persona scomoda. e non sapremo mai il perchè fosse così scomoda, sigh!
    -_-
     
    Top
    .
168 replies since 10/9/2009, 08:45   3078 views
  Share  
.