We met Jennifer (photos & stories)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks Aleki
     
    Top
    .
  2. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... nella prima foto, quella di fianco alla tipa in nero è Maggie Gyllenhaal!!

    Grazie Ale per il resoconto!
     
    Top
    .
  3. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era un sacco di gente e onestamente sapevo il nome solo di due o tre persone, ma di visi noti ce n'erano tanti, dovrei farvi vedere le foto che ho fatto dei tavoli, c'erano anche Julianna Margulies, John Lithgow (ci sono andata a sbattere subito dopo aver incontrato Jen e Amaury) e Camilla Belle che ho visto uscire scortata dalle sue "dame" perchè c'erano i paparazzi in sua attesa. Maggie Gyllenhaal l'ho vista (e fotografata) nuovamente quando è andata a una sfilata che si è tenuta nell'albergo dove ero alloggiata ^^ (quando ci incontreremo a Milano, se vorrai ti farò vedere le foto).
     
    Top
    .
  4. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiii!!! porta, porta tutto!!!

    graziegraziegrazie!!

    Julianna Margulies
    :please:
    altro che candy candy, io sono diventata infermiera grazie a lei!
     
    Top
    .
  5. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    altro che candy candy, io sono diventata infermiera grazie a lei!

    LOL! io che facevo all'epoca del primo ER?? boh?? la quarta superiore? quindi può essere che abbia influenzato pure me! magari, quando torno a NYC, invece di cercare solo Jen, cerco pure Juliana e le dico che mi ha ispirato ... sono curiosa in effetti di vedere il suo nuovo TV show, magari mi ci dedico quest'estate ;)
     
    Top
    .
  6. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardando.

    E' bello, molto di classe. E lei è bravissima.

    Sì,sì, di sicuro avrà influenzato anche te!
     
    Top
    .
  7. chandlerbing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta per te Aleki e che bello che ti abbia riconosciuta, con tutte le fan che avra' incontrato fuori dal teatro!!!!! Chissa che bello oltretutto essere a New York!!! Grazie per condividere con noi tutto quanto....
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non credo ci fossero poi chissà quante fans

    non è un festival di telefilms o una pemiere anticipata nel web e poche persone, se non super-fans e newyorchesi, avranno collegato il twitter postato durante la giornata del 12 in cui AN anticipava l'impegno della sera e avranno provato ad andare all'opera.
    probabilmente c'era solo la nostra inviata specialissima, Aleki ^_^ ;)

    Edited by mvitto - 24/4/2010, 18:57
     
    Top
    .
  9. chandlerbing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non mi riferivo al 12 aprile ma a quando Aleki ha incontrato Jen per la prima volta fuori dal teatro....
     
    Top
    .
  10. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con giusto 3 anni di ritardo arrivo anche io

    Al telefilmfestival del 2007 c'ero anche io, ecco la mia esperienza:

    Sono andata all'incontro con i fan di venerdì 11. Arriviamo davanti all' Apollo alle 20:15... un omuncolo esce e ci dice:
    "Ragazzi, non è detto che riusciate ad entrare, c'è già gente in sala dall'evento prima e se non escono voi non entrate"

    Il popolo insorge: "Ma noi abbiamo i biglietti!!!"

    Omuncolo:"Eh, ma il biglietto è per il telefilm festival, non per il singolo evento!"

    E qui ha rischiato il linciaggio...

    Ci dicono che possiamo entrare, ma c'è spazio solo per 25 persone... con estrema grazia spintono un po' e ci ritroviamo in seconda fila!!
    La sala è piccolina, e dopo una ventina di minuti arriva Jennifer.

    E' la prima volta che la vedo bionda, dice che è il suo colore naturale, e ha i capelli molto più corti rispetto al telefilm.

    E' più bella che in televisione (anche se il biondo non le dona per niente -in realtà quel biondo non le donava, adesso che mi sono abituata a vederla così mi piace-) sarà perchè sorride sempre, mentre in House è molto seriosa.
    All'inizio è imbarazzata, poi la tensione si scioglie e cominciano le domande.

    Mi ricordo Gianky, seduta un paio di file dietro di me che si è alzata per farle la domanda e le ha ricordato la storia dei Monster Trucks e del perchè "cotton candy" :D

    D: Ciao Jennifer, vorrei aprire subito con una domanda romantica...io faccio parte di una community sul web, una community hameron..noi in realtà ci chiamiamo cotton candy, e credo tu sappia il perchè!
    Faccia un po’ perplessa di JM
    D: "Jen... Monster Trucks!"
    Al che lei sembra capire di cosa si sta parlando e fa una risata annuendo “oooh!!”
    D: Vedi, abbiamo notato che ci sono stati dei passi avanti in questa terza stagione fra House e Cam, e non vado oltre Jen, perchè sennò sono spoiler..quindi ti chiedo: possiamo sperare in qualcosa di più concreto per il season finale e il futuro, in generale?
    JM: questa è la domanda che mi fanno più spesso..ti posso dire che ci saranno momenti di grande intimità fra House e Cameron..tra loro c'è questa tensione che si dipanerà nel corso degli episodi a venire e nel corso della quarta serie”.
    E intanto annuisce e ammicca come a dire “eh, vedrete, vedrete” con la faccia di una che la sa lunga.


    D:Sei mai stata in disaccordo con il copione, per le scene che gli autori prevedono per Cam?
    JM: dunque...abbiamo un ottimo gruppo di lavoro, siamo fortunati, non ci sono mai stati contrasti drastici..però ecco magari qualcosina, qualche sfumatura... quando ultimamente hanno deciso di far fare sesso a Cam in quel modo..insomma..non mi sembrava molto coerente con il personaggio!


    D:Com'è Hugh Laurie ?
    JM: Hugh sul set è molto preciso, E’ davvero bello lavorare con lui, perché è anche una persona dolce, piacevole, ha questa carica comica incredibile…

    D: Con quale attore del gruppo preferisci lavorare?
    JM: Beh, a parte il mio fidanzato??
    Risata sua e del pubblico
    Dunque, dopo il mio fidanzato... è difficile da dire. Hugh è strepitoso, un grandissimo professionista, è una gioia lavorare con lui... poi Robert Sean Leonard..una bravissima persona, se passi del tempo con lui sai che ti troverai a tuo agio…e Omar, conosco anche la moglie, ci frequentiamo anche fuori dal set, sono due persone molto care.

    D: Cameron è un pò come Ally Mcbeal..bravissima sul lavoro ma con una vita sociale disastrata..concordi?
    JM: il paragone regge..tutti e tre i ducklings hanno sacrificato la loro vita sociale, le relazioni umane e sul finire della stagione dovranno fare i conti con questa grossa carenza della loro vita, dovranno fronteggiare la cosa.

    D: cosa ti piace di più dell’ Italia e del cinema italiano?
    JM: Devo dire che non conosco il cinema italiano, ma stavo giusto pensando in questi giorni che visto che adoro tanto l’Italia, ci sono stata diverse volte… qui a Milano è la mia prima volta, ma sono stata a Firenze, Venezia, Pisa, Como…
    E qui è cominciato un brusio generale… Clooney, Clooney…
    JM: sì, lui è il mio ragazzo segreto!!!
    Risate generali, poi riprende.
    JM: adoro l’Italia, ogni volta che ho la possibilità ci ritorno. Il vostro cibo è il migliore del mondo e qui mangio più che in qualunque altro posto. Ma non conosco il cinema italiano, dovrò rimediare!

    D: Qual è il tuo attore preferito e il tuo film preferito?
    JM: è difficile scegliere un film, ho tonnellate di DVD che riguardo, ma non saprei dire un titolo… se dovessi proprio dirne uno direi ***** e dice il titolo di un film che non ricordo, perché è ambientato a Chicago, la città dove sono cresciuta.
    Per quanto riguarda gli attori, adoro Cate Blanchett.

    D: qual è il tuo cantante preferito?
    JM: oh, ascolto molta musica, soprattutto melodica. Ascolto anche molta radio. Fra i miei cantanti preferiti ci sono Damien Rice, Travis, e anche Dave Matthews, cha abbiamo avuto come ospite in una puntata. E’ stato bellissimo lavorare con lui.

    D:il tuo telefilm preferito?
    JM: Ironicamente non guardo molta TV, anche per gli orari di lavoro che abbiamo. Però sono molto appassionata di Battlestar Galactica.

    D:Se potessi scegliere un telefilm presente o passato in cui lavorare, cosa sceglieresti?
    JM: Invidio molto gli attori che possono recitare in serie comiche davanti ad un pubblico. Recitare in House non è proprio una commedia… Ma ancora, se dovessi scegliere tornerei a Battlestar
    Risate del pubblico

    D: Preferisci lavorare in TV o al cinema?
    JM: il personaggio di Cameron mi piace molto, ormai la conosco e so come comportarmi. Però il bello di lavorare al cinema è che hai sempre quella carica, quella tensione e quella sensazione di rischiare che a me piace molto.

    D: quali sono le similitudini tra te e il tuo personaggio?
    JM: caratterialmente sono molto simile a Cameron. Non sono abbastanza intelligente per poter diventare un dottore, ma se lo fossi mi comporterei esattamente come lei nel rapporto con i pazienti. Mi piace questo suo entrare in empatia con loro e mi ci riconosco.

    D: vi riguardate in TV?
    JM: di solito no, anche perchè lavoriamo quando mandano in onda le puntate. Ma vediamo delle registrazioni e a volte è strano riguardarci… non per tutti, Jesse è molto simile… però ci servono per individuare cose che possiamo modificare in seguito.

    D: hai difficoltà ad imparare le battute?
    Ride.
    JM: sì, soprattutto alle 6 di lunedì mattina non è facile tenere la mente concentrata e parlare di cose di cui non hai la minima idea… Per fortuna sul set abbiamo dei dottori e dei consulenti che ci aiutano.

    Ringraziamenti vari... tempo per le foto e gli autografi e poi scappa via.

    Certo che fa effetto rileggere queste cose dopo tanto tempo (avevo trascritto l'incontro qualche giorno dopo per postarlo su un altro forum), quante cose sono cambiate...

    Ah! c'è da dire che, a parte Michael Weatherly di NCIS che c'era l'anno scorso al telefilmfestival, Jen è stata l'ospite più simpatica e affabile che ho visto fin'ora!


    Le foto arriveranno poi che le ho sull'altro pc! :P

     
    Top
    .
  11. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks ELY, condivido la "strana" sensazione a posteriori che provi tu

    attendo le foto con impazienza :please: :please: :please:
     
    Top
    .
  12. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohh ... quanto che avrei voluto esserci pure io ...
     
    Top
    .
  13. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smettila di lamentarti Boss per milano 2007 tu l'hai incontrata un sacco di volte, ti ha pure concesso un'intervista che vale oro... che vuoi di più da lei?

    ingorda!!!
     
    Top
    .
  14. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche altro incontro e un'intervista ogni sei mesi... anche un'intervista di persona non ci starebbe per niente male! :P

    ingorda? può essere :P
     
    Top
    .
  15. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah :haha: sei troppo la miglioOore!!!

    PS to Jen: run, baby run!!!
     
    Top
    .
103 replies since 5/6/2009, 11:02   9894 views
  Share  
.