"A new day has come" I met Lisa @ Roma Fiction Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;agony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    RFF09, “medical” in prima linea
    Lisa Edelstein


    Lisa Edelstein (Dr. House), Eric Dane e Justin Chambers (Grey's Anatomy): tre “camici bianchi“ sull’Orange Carpet

    L’Orange Carpet del RomaFictionFest, che si svolgerà nella Capitale dal 6 all’11 luglio 2009 presso l’Auditorium Conciliazione e la Multisala Adriano, è pronto a ospitare un trio di medici davvero speciale.

    I primi due arrivano direttamente da Seattle. Si tratta del Dottor Bollore Eric Dane e dello specializzando Alex Karev, al secolo Justin Chambers, medici del Grace Hospital di Grey’s Anatomy. I due protagonisti del telefilm, giunto alla quinta stagione, saranno all’Adriano mercoledì 8 luglio 2009 alle 20.00 per presenziare alla proiezione di un episodio del medical drama, preceduto da immagini inedite preparate appositamente per il RomaFictionFest da Disney ABC Television. Chambers figura nel cast fisso della serie creata da Shonda Rhymes fin dalla prima stagione, mentre Dane è arrivato l’anno successivo, seminando lo scompiglio tra le corsie e nei cuori delle colleghe.

    Il 10 luglio toccherà invece a Lisa Edelstein di Dr House – Medical Division (House M.D.) sfilare sull’Orange Carpet dell’Adriano. La dottoressa Cuddy lavora presso il Princeton-Pleinsboro Hospital sin dall’esordio della popolarissima serie tv. Il suo rapporto di amicizia con il misogino Gregory House (Hugh Laurie) è messo a dura prova dall’anarchia di quest’ultimo con il quale si scontra spesso per motivi deontologici. La sera dell’arrivo a Roma della Edelstein verrà proiettato uno speciale inedito sul telefilm realizzato da NBC Universal.

    Lisa Edelstein, Eric Dane e Justin Chambers vanno così ad aggiungersi alle altre star internazionali ospiti del festival. I tre attori vanno infatti ad aggiungersi ai già annunciati Matthew Fox (Lost) e Kenneth Branagh (Premio alla Carriera RomaFictionFest 2009) e a tutti i volti delle fiction nazionali, che sfileranno sull’Orange Carpet in occasione delle proiezioni di Anteprime, Lavori in Corso, Concorso Internazionale e Noon@Night e degli altri eventi previsti durante il Festival


    io sono pronta! E finalmente è arrivato il mio momento... il mio new day e parto già tutta ready, con il regalo per Lisa pronto. Il solito pelouche? Naaaa. Un ciondolo? Banale...
    Bene questo è il regalo che io e la mia migliore amica abbiamo voluto fare a Lisa

    davanti:


    dietro:


    Il davanti è ovviamente preso dalla sua stupenda interpretazione italiana a Montecarlo, il di dietro da una cosa mia e della mia best che abbiamo sempre detto. Un piccolo anche velato riferimento al mio esser Huddy per il quale ritengo che siamo sempre una buona squadra (io e Lisa ovviamente): io sostengo e lei agisce!!! Indi per cui: we team...always!!!
     
    Top
    .
  2. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uddddddddddddddiu son morta!!! :haha:

    da parte mia vorrei solo che le chiedessi se ha gradito i regali di NY e se li ha già divisi con jen LOL *sperem*
     
    Top
    .
  3. vale(H-C4E)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutta come la fame è troppo originale, idea stupenda :D
     
    Top
    .
  4. ;agony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RACCONTO:

    Dunque io sono arrivata alle 7.30 ho incontrato irinaxx, mel, mouse, mithril, joy;, babbet_house... vabbè insomma sono una celebrità pare perché io non riconoscevo nessuno.
    Sono arrivata lì con il mio bel pacchettino munita di macchinetta fotografica e il mio pass.
    Antefatto: il giorno precedente, e cioè il 9 Luglio, ho visitato le carceri di castel sant'angelo e siccome le porte erano bassissime mi son dovuta piegare tanto, troppo e mi sono fatta male al ginocchio!
    Dunque il 10 arrivo lì, chiacchiere, aspettiamo ecc ecc ecc, mi sono fatta amica tutta la sicurezza: ad ogni bodyguard che vedevo dicevo "Salve, sono Claudia...italiana da 22 anni, che se po fa per far fermare Lisa per una foto?" era una frase standard. Mi hanno detto che era scelta di Lisa fermarsi o no, e che propendeva al no, per svariati motivi che ancora non ho capito, infatti così è stato come vedete dal video, MA... appena è entrata sono rimasta a bocca APERTA!!!
    Non è bellissima, di più. E' davvero un angelo. 20 anni di meno (le telecamere non le rendono giustizia! Manco pe 'gnente!). Io ho sventolato questo pacchetto ma lei non si è fermata, però si è girata e sorridendo e con la manina mi ha detto "Ciao" (potevo morire già lì!).
    Si è messa in posa per far le foto stampa, io sono riuscita a farne DUE contate prima che la mia (perdonatemi) stronza macchinetta si rompesse, bruttissima infame!!!


    image image
    Ma se volete saperla tutta non mi da fastidio. Certo sarebbe stato bello ma prenderò foto altrove, io ho il ricordo.
    Dunque dopo questo, praticamente mentre eravamo in fila ci avevano detto "o entrate per la preview o aspettate qui". Io ho scelto di aspettare sul carpet. Solo che Lisa è passata sparata, non si è voluta fermare e quindi mi son persa l'occasione.
    Ma io non demordo. Sono andata da uno della sicurezza, ho fatto gli occhi dolci e lucidi, gli ho detto che ho impiegato 9h di viaggio per arrivare lì, solo per darle il regalo, non chiedevo altro, alla fine ce l'ho fatta, mi ha fatto passare per entrare in sala, allora mi sono corse le scale mobili (Lisa era appena salita un nano secondo prima), e sono entrata in sala.
    Mi metto a sinistra e dico "no da qui non si vede, vado a destra", corro dall'altra parte e ovviamente Lisa entra a sinistra, allora ricorro a sinistra e mi faccio amico un altro della sicurezza di cui ormai sono follemente innamorata gli ho chiesto "Ma ripassa di qui per uscire?" e lui mi dice sì e gli ho chiesto, sempre occhi lucidi e da cerbiatta, se poteva aiutarmi per darle il regalo.
    Quando Lisa ha finito il discorso è risalita e le bodyguard mi placcavano, ma il mio innamorato le ha fatte spostare perché io potessi dargli il pacchetto, gliel'ho praticamente schiaffato in mano dicendo "For you" e lei "Grazie", me l'hanno portata via subito ma le ho urlato "You're the best" e lei si è girata, mi ha sorriso ancora e poi ha detto di nuovo "Grazie". L'hanno fatta scendere in ascensore e io furba mi sono lanciata dalle scale antincendio, ho rotolato e saltato non so quanti gradini (e perso la funzionalità del ginocchio) e nel frattempo ho rubato dalle mani della madre di Sassy il suo regalo per Lisa e gliel'ho portato a Lisa mentre la sicurezza mi diceva "Non puoi stare qui" e io mi so messa a urlargli a sto bastardo che mi ha pure stretto il braccio "Toccami e ti denuncio per abuso di minore" a me vogliono tenere lontano da Lisa.
    Vabbè poi ci hanno cacciato fuori praticamente, quella maledetta noiosa assistente che urlava FUORIII... deficiente cronica. Ho implorato Lisa di fare una sola foto ma mi ha risposto "Not feeling good!" con l'aria afflitta allora le ho mandato un bacio, lei è ritornata a sorridere e salutava dicendo "Ciao" e io le ho sussurrato I love you e lei ha risposto sorridendo lo siento (che se siete a zero in spagnolo come me significa mi dispiace, in riferimento alla foto!)

    Questa è la mia avventura, non ho foto, non ho video, non ho autografi però ho il ricordo più bello mai vissuto e me lo sono costruito sola, perché ho faticato per averlo.
    Ho avuto un sorriso di Lisa tutto per me e mi sono trovata a mezzo metro dai suoi occhi... vale più di qualsiasi foto.

    Ora miei appunti personali:
    A) Le telecamere non le rendono giustizia
    B) E' magrissima
    C) E' bellissima sopra ogni limite
    D) Ho trovato la mia stella perfetta e lucente!

    Ale può dirvi come stavo, dopo che l'ho chiamata, grazie mille tessoro è stato bellissimo condividerlo con te!
    Vi peccato che non hai risposto ma tranquilla che ci rifacciamo

    E a tutte le altre GRAZIE!!!!!
     
    Top
    .
  5. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuudddddiuuuu ti ho troppo vista nel video!!! T_T emozioneeeeeeeeeeeee!!!

    che dire, son stracontenta che tu l'abbia incontrata (ammazza che cagnara) ed abbia tirato fuori gli artigli per avvicinarti il più possibile, così si fa, bravissima!!!
    mi spiace per il ginocchio che si è massacrato (ma ne è valsa la pena), so cosa si prova ad incontrare lisa in quanto lisa visto che il ricordo è freschissimo per me e so cosa significa incontrare la tua attrice preferita (o almeno quella in H) dato che ho incontrato jen e mai più me lo scorderò!!! sono agitata (in senso buono) per te ancora adesso, è bellissimo :heart:

    magrissima e bellissima lo è, confermo... con me poi è stata di uno squisito impressionante...

    conserva il ricordo di questa serata perchè è un'esperienza particolare, unica e travolgente vissuta da fan quale sei tu e siamo tutte qui nel fandom!!!
     
    Top
    .
  6. vale(H-C4E)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claudia ce l' hai fatta hai visto!?!?!?!
    Peccato che Lisa in poche parole non si sia potuta fermare un attimo però sono stracontenta che tu abbia il ricordo neanche di averla vista, ma addirittura di averci parlato e di lei che ti rispondeva! ^^
     
    Top
    .
  7. ;agony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricordato un altro particolare che mi è rimasto impresso. Quando mi son trovata faccia a faccia con lei dalle scale di emergenza, ha abbassato lo sguardo sulla mia collana e ha sorriso toccandosi la sua. Io avevo la mia fidatissima porta fortuna stella di David...e infatti vedi che fortuna sfacciata che ho avuto!
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sto confondendo coi personaggi nel tf...




    non ricordo... anche lei segue la tua religione? vi siete trovate... doppiamente nel caso!!!
     
    Top
    .
  9. ;agony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà sono io a seguire la sua. Lisa è nata ebrea, io cattolica. Comunque sì Lisa è ebrea, come Kal Penn e Lisa Cuddy e James Wilson. :)
     
    Top
    .
  10. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, grazie della rinfrescata di memoria!!!
     
    Top
    .
  11. sassy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Cla quanti ricordi per le scale XD e sì concordo Lo siento è stato veramente un colpo, lei che urlava lo siento lo siento e agitava le mani in aria! Poi mi sono messa a piangere dopo cinque minuti XD
     
    Top
    .
10 replies since 4/7/2009, 09:26   333 views
  Share  
.