Cast articles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essentiel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LISA EDELSTEIN: Mio padre era dottore, quindi sono di scuola buona.

    LS: In House ha fatto un magnifico spogliarello!
    LE: Grazie (ride). E' stata una fantastica esperienza. Mi sono sentita bella nell strip-tease.
    LS: Ha seguito dei corsi?
    LE: Ho fatto due settimane con un instruttore. Insegna alle donne che vogliono imparare queste tecniche, per loro stesse, i mariti, i compagni... solo questo!
    LS: E dopo quell'episodio continua a farlo?
    LE: Certo. Anche quando faccio la spesa. (ride) E' interessante. Ma personalmente, sono più improntata per lo yoga. Sinceramente, non so quanto questo sia d'interesse per gli uomini!
    LS: Secondo Lei, cos'è che attira gli uomini?
    LE: A rischio di deludere qualcuno, per fortuna non abbiamo i loro stessi interessi! Io non sono esattamente il tipo chippendale. (=sinomino di frivolo)
    LS: Immagino, che ora come ora, sia inevitabile esser conosciuti di più.
    LE: E' inevitabile. La cosa divertente è che le persone pensano di essere gentili quando mi dicono che ho l'aria più snella e giovane che nella serie.
    LS: E' una bugia!
    LE: No, significa che mi vedono più grassa e vecchia. (ride)
    LS: In passato, ha interpretato un transessuale , una lesbica, una prostituta. Va alla ricerca di questi ruoli?
    LE: Mi propongono questi ruoli. E il bello è che io non faccio provini per questo. Gli autori si presentano da sé a propormeli. (ride)
    LS: E' diventata ipocondriaca da quando recita in House?
    LE: No, mio padre era un medico, faccio parte della buona scuola. Lo accompagnavo al pronto soccorso. Ho imparato come fare dei punti di sutura o come rianimare qualcuno dopo un attacco cardiaco. Però attenzione, sono completamente incapace di farlo! (ride)
     
    Top
    .
14 replies since 25/8/2008, 16:34   783 views
  Share  
.