Cast articles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essentiel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNIFER MORRISON: Avevo un certo talento per uscire con i tipi sbagliati

    LS: Prima di essere un'attrice faceva la modella?
    JM: E' una parola grossa. Ero quasi una bambina, non possiamo dire che facevo la modella... sebbene, ogni fine settimana, si vedeva qualche mia pubblicazione nei giornali. (ride)
    LS: E' fantastico per un'adolescente!
    JM: Ha ragione. Avevo già posato con un costume da bagno e fu un vero scandalo nel quartiere. A scuola, molti non mi volevano parlare.
    LS: Una ragazza dolce come Lei?
    JM: Già! E ancora oggi, nulla è comparabile alla scuola in cui mio padre dirigeva l'orchestra. L'adoro, ma non mi ha certo aiutato nella gloria.
    LS: Parlando di musica, ha qualche legame con Jim Morrison? (il cantante dei Doors)
    JM: Si, era mio zio. Sono molto triste che sia morto. Ha avuto grande influenza sui mei genitori, che insegnano musica.
    LS: E' davvero Suo zio?
    JM: No, bugia! Ma nessuno può evitare di porre la domanda.
    LS: Con il successo di House, immagino che la si riconosca di più
    JM: Si, e ancora di più pensando che sono estroversa. Mi piace parlare con le persone, con gli estranei. Sono sicura che un giorno o l'altro mi farò male a continuare così (ride)
    LS: Nella serie il Suo personaggio è attratto da House, che è più vecchio. Si passerà ai fatti un giorno?
    JM: Non so...
    LS: E nella vita privata, preferisce gli uomini più grandi?
    JM: Ci ho pensato a lungo, e poi ho capito che pensano spesso di saperne più degli altri.
    LS: Rispetto ad oggi, che cosa pensa della sua vita sentimentale?
    JM: Avevo un certo talento per uscire con i tipi sbagliati (ride). Ma ho lavorato un po' su me stessa e ora va bene.
    LS: Interprentando Cameron, ha meno paura degli ospedali?
    JM: Sono ancora un po' spaventata. Pensavo che guarissero tutto, ma mi sbagliavo!
     
    Top
    .
14 replies since 25/8/2008, 16:34   783 views
  Share  
.