Inside You [VM18]

L'amore è diverso da ciò che avevo immaginato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <cameron>
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [...] Si rannicchiò sotto le coperte e chiuse gli occhi sperando di riuscir ad addormentarsi presto evitando così tutta la miriade di pensieri che ormai da giorni affollavano la sua mente. La stanchezza la colpì e insieme ad essa arrivarono i pensieri, le decisioni da prendere e le situazioni da affrontare, ma soprattutto House e i ricordi di quella sera.


    CAPITOLO 4 - Parte b: -230 giorni


    [Flashback]

    Era arrabbiata, bagnata fradicia e decisamente poco lucida ma quel briciolo di razionalità che ancora le restava le disse che era meglio entrare in casa piuttosto che far scenate sul pianerottolo e importunare i vicini a quell’ora tarda. Senza troppi complimenti e soprattutto senza un invito da parte del padrone di casa che sapeva non sarebbe mai arrivato, si precipitò in casa scansando con una mano l’uomo col bastone ancora immobile sulla soglia della porta. Gli diede appena il tempo di voltarsi prima di chiudere violentemente la porta spingendola con la mano, il tutto sotto lo sguardo sempre più sbalordito e incuriosito dell’uomo di fronte a lei.

    “Ora risolviamo questa DANNATA situazione una volta per tutte” - parlò in fretta guardandolo fissa negli occhi e avvicinandosi minacciosamente verso di lui.

    Per contro lo vide allargare gli occhi e ridacchiare leggermente cogliendo chiaramente riferimenti sessuali che lei non aveva minimamente intenzione di comunicare – “Wow…”

    “Non è uno scherzo, House, non lo è mai stato, ma forse tu non l’hai mai capito e sinceramente non mi interessa più” – respirò profondamente cercando di restar calma – “smettila di far casino con la mia vita, con quella di Chase, con la nostra relazione ….”

    “Pff…relazione!” – disse roteando gli occhi e sorridendo beffardamente.

    “Sì…RELAZIONE!” – urlò l’ultima parola –“E non mi interessa se hai difficoltà col termine e ad accettare questa cosa. Devi star fuori da questa relazione…”

    “Ma è così bello stuzzicare Chase…mi manca non averlo più a mia completa disposizione in ufficio così ogni tanto passo a trovarlo e a giudicare dalla tua presenza qui direi che è subito corso dalla mammina a piagnucolare per essere protetto e difeso…”

    “SMETTILA!” –fu interrotto dal grido di Cameron e un brivido, forse di paura, per un attimo lo scosse. Non ricordava di averla mai vista così e l’aspetto grondante di certo non aiutava a render più facile la situazione che in altre circostanze sarebbe stata decisamente comica. Gli si avvicinò tanto finchè a separarli non ci furono che pochi millimetri. – “Smettila! Me ne sono andata proprio per riprendere il controllo della mia vita, quella che tu avevi praticamente annullato e reso miserabile e ora anche a distanza di un anno continui a tormentarmi…a tormentarci. Perché lo fai House?!”

    Lo avvertì irrigidirsi e distogliere lo sguardo dal suo - “Domanda scomoda, eh?!” –questa volta fu il suo turno di sorridere beffardamente – “hai avuto la possibilità di avermi e l’hai sempre violentemente rifiutata, hai avuto la possibilità di fermarmi quel giorno nel tuo ufficio ma non l’hai fatto, avresti potuto contattarmi, cercarmi e non l’hai fatto, hai assunto un nuovo team e sei andato avanti, beh per tua informazione l’abbiamo fatto anche noi, io e Chaes, quindi smettila di comportarti così.”

    “Pensi che questa ramanzina possa cambiare le cose o intenerirmi al punto tale da diventar un angioletto da domani?! Credevo mi conoscessi meglio di così!”

    “E infatti è così…ti conosco meglio di quanto tu possa immaginare e so benissimo cosa stai cercando di fare…stai tirando la corda, ci stai portando al limite…sperando in cosa?? Che la mia storia con Chase termini? Perché? Perché non riesci ad accettare l’idea che gli altri siano felici e tutti debbano condividere la tua stessa infernale, miserabile ed infelice vita?! Mi dispiace House, è finito il tempo in cui ci manipolavi a tuo piacimento…continua a comportarti come diavolo vuoi ma tutto ciò andrà solo a tuo discapito perché ti renderà ancora più miserabile di fronte a invani tentativi di rovinare le nostre vite e la nostra relazione.”

    “Mi stai forse minacciando?”

    “Oh no, no…assolutamente! Non commetterei mai questo errore ingaggiando così con te una sfida al massacro che non farebbe altro che alimentare il tuo ego e la tua competitività.”

    Soddisfatta si incamminò verso la porta per abbandonare l’appartamento finchè lo sentì ridere – “Continua a ridere House e a ignorare le cose…e visto che ci sei ignora anche noi così sarà tutto più semplice.”

    “Ciò che mi fa tanto ridere è la forza con cui difendi questa relazione ridicola,basata sull’illusione di poter andare avanti…superare la morte di tuo marito…me…è anche se non mi mettessi in mezzo, tutta questa situazione è già abbastanza miserabile di per sé e tu fai finta di non rendertene conto. E Chase dov’è adesso? A casa a piangere in un angolino? Manda te per le pubbliche relazioni? Pff…siete patetici.”

    “E anche se così fosse tu sei decisamente l’ultima persona che potrebbe giudicare e permettersi di parlare in merito, House” – si sforzò fermamente di restar calma e non permettere alle sue parole di toccarla, minacciando le convinzione che con difficoltà aveva costruito in quei mesi. Nonostante ciò sentiva la rabbia crescerle nuovamente dentro per la facilità con la quale lui, nonostante tutto, riusciva a centrare il punto, la verità, quella verità che lei stessa cercava strenuamente di difendere e nascondere.

    Si incamminò nuovamente verso la porta ma all’improvvisò colpita dal ricordo delle parole di Chase la rabbia le esplose nuovamente.

    “Ah…e la prossima volta evita di vantarti con Chase riguardo le mie doti di baciatrice che sicuramente lui conosce e apprezza molto più di te” – colpo basso finale, sapeva che lo avrebbe colpito ma non poteva immaginare la reazione che lui avrebbe avuto.

    Ebbe appena il tempo di girarsi nuovamente per andar via che lui le fu subito dietro con una forza tale che la fece sbattere contro la porta.

    ...



    To Be Continued ...

    Edited by Aleki77 - 13/10/2009, 10:29
     
    Top
    .
24 replies since 29/8/2009, 16:23   1062 views
  Share  
.