'House' Photo Shoot Season 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sento fischiare le orecchie... che sarà?

    voioooo le HQ! subito! ha troppo un bel musetto la nostra jen!!!
     
    Top
    .
  2. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono HQ, ma non sono male, forse meglio di quelle di Ale, ma non eccelse. Siccome sono tante facciamo una preview per ogni attore e vi linko al download della cartella

    image image image image image image image image

    photoshoot download
     
    Top
    .
  3. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite, scarico subito!!!
     
    Top
    .
  4. aurore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    can't wait to see the pics !!!
    JMo is beautiful in red :heart: , Hugh ans his bike :heart:
    she's funny with the sword
     
    Top
    .
  5. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato la logica delle scelte e mi sovvengono solo per Jennifer e Lisa.

    Dunque Cameron nella season 4 sta a capo dell'ER giusto? Quindi risolve i problemi che stanno alla base, di conseguenza qui risolve il problema alla base, cioè il motore, che se non funziona non si va da nessuna parte.
    Cuddy è il boss, al di sopra di lei non c'è nessuno nell'ospedale (tra i nostri personaggi ovviamente), così nessuno può mettersi più in alto di lei sul camper, quello è il punto massimo, e in quanto Boss lei è la rich-lady che prende il sole e beve champagne, anche perché penso che a pagamento monetario lei percepisca di più dei doctors no? Cavoli dirige un ospedale, non la pagheranno tanto quanto loro.

    Ora posso velatamente capire Foreman, in quanto uno from da ghetto sta lì a fare pesi.
    Capisco House con i serpenti che riprende il logo.
    Sono dubbiosa sugli altri males: Wilson gioca a golf, perché se ne infischia del resto? O è un segno di un qualcosa di Wuddy in corso visto che i ricchi signori giocano a golf e la ricca signora lì è Lisa? Però...però... Jennifer è vestita a modo, quindi anche lei potrebbe essere una ricca signora... qualcosa di Wameron?
    Chase sta al grill. Comprendo che qualcuno debba cucinare ma sembra molto da "chissene frega di lui".
    Taub è il pilota forestiero che si fa la barba...dare na mano a Jen no eh?
    Tredici?? Questa è il mistero... perché Lara Croft? In base a cosa è stato scelto che lei supervisioni i pericoli?
     
    Top
    .
  6. .Lily-Rose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora posso velatamente capire Foreman, in quanto uno from da ghetto sta lì a fare pesi.

    Spoiler-free ASTENERSI
    SPOILER (click to view)
    Che si "prepari" ai momenti difficili che arriveranno causa malattia di 13?

    CITAZIONE
    Chase sta al grill. Comprendo che qualcuno debba cucinare ma sembra molto da "chissene frega di lui".

    Spoiler-free ASTENERSI
    SPOILER (click to view)
    Che sia ricollegato al 'desiderio di famiglia'? Lui ai fornelli a fare qualcosa di dolce e patriarcale?

    CITAZIONE
    Tredici?? Questa è il mistero... perché Lara Croft? In base a cosa è stato scelto che lei supervisioni i pericoli?

    Spoiler-free ASTENERSI
    SPOILER (click to view)
    Immagino sia sempre dovuto alla malattia:immagino che in questa stagione dovrà farci iconti ed è come se "la vedesse arrivare".


    Tutte supposizioni.
    Ammazza se è criptico,'sto post. xD
     
    Top
    .
  7. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler-free ASTENERSI
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Immagino sia sempre dovuto alla malattia:immagino che in questa stagione dovrà farci iconti ed è come se "la vedesse arrivare".

    a me vien da dire solo ma che palle!!!! Ci ha già scartavetrato i maroni nella 4 e buona parte della 5 ancora? La gente normale muore prima o poi...lei va oltre il poi?


    Io trovo che il tuo ragionamento invece sia buono e completa il mio quadro adesso!!!
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto la tua interpretazione lady, varierei solo che cam può essere la 'damsel in distress' :heart: (salviamola dal guaio in cui si è messa...
    SPOILER (click to view)
    il matrimonio con chase!)
     
    Top
    .
  9. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Behind the Scenes with the Cast of House
    Go behind the scenes with Hugh Laurie and the cast of House as they shoot promotional photos for season six!



    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image




    tvguidemagazine


    image
     
    Top
    .
  10. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    video in HD


    Link
     
    Top
    .
  11. sassy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lisa è spaventosamente sexy *drooooll* e amo il suo bikini! Vestito rosso di Jen. MIO!
    Wilson che gioca a golf con quella sua faccetta meravigliosamente tenera e quel suo modo di fare da gentleman (non mi sto intenerendo...) è BELLISSIMO! PRENDO ANCHE LUI :wub:
     
    Top
    .
  12. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatte le screencaptures delle nostro due belle. A tempo perso (che non ho) faccio anche gli altri!

    image
    Lisa Edelstein

    Photobucket
    Jennifer Morrison
     
    Top
    .
  13. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, prese tutte!!!

    di lisa mi piace soprattutto questa:
    SPOILER (click to view)
    image


    ma ugo quanto l'ha fatta ridere in questa serie di scatti?!
     
    Top
    .
  14. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    na cifra...e lei ha ricambiato con il suo I just need a good breakdown... infatti Ugo ha assunto quella posizione molto ambigua
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  15. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la posa ambigua è a doppio senso... quello che ho avuto io stamane non era sessuale ma di altro genere
    SPOILER (click to view)
    di espletamento funzione fisiologica 'bagno'

    e non è stato bello... però son felice di vederlo 'smollato' fuori ^^

    di solito è così composto... le nostre ragazze dicono sempre che fuori dagli impegni ufficiali è un burlone :heart: eccolo!
     
    Top
    .
33 replies since 9/9/2009, 08:12   952 views
  Share  
.