We met Jennifer (photos & stories)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ok finalmente pure io posso dire di aver incontrato Jennifer Morrison e di essere soppravissuta per poterlo raccontre :P

    Visto che il racconto è lungo ve lo divido in diversi pezzi ... intanto via con la prima decina di foto ... sono quelle dell'iphone, qualità pessima, tanto impegno, ma tremavo come una foglia per l'eccitazione, per la stanchezza del viaggio e per il nervoso per non aver avuto i miei bagagli.

    Sono arrivata in hotel ben più tardi dell'orario previsto, per i motivi a voi noti, così mi sono rinfrescata al volo e poi mi sono buttata in metropolitana che è a soli due passi dall'hotel dove alloggiavo, che si trova a sole due fermate dal teatro dove recita Jennifer e dove guarda caso c'è anche un piccolo supermercato che vende anche prodotti per il corpo oltre che "cibo buono" che ti consente di consumarlo in una saletta che guarda sull'ottava ava. Guardo l'orario e vedo che Jen deve essere dentro a recitare, e decido quindi di sistemare prima altre cose come l'avere uno spazzolino da denti e una spazzola per capelli e poi placare la mia sete con il mio adorato pineapple juice!
    Non riesco a mandar giù nulla oltre che il succo e poi mi incammino timorosa verso il teatro chiedendomi se senza biglietto mi avrebbero fatto entrare. Vedo che nella lobby up ci sono alcuni ragazzi e quindi decido di entrare anch'io mescolandomi alla folla ... se non altro per scaldarmi. Mi siedo lungo una delle finestre che guarda le scale della lobby down e aspetto pazientemente. Vicino a me si siede un bel ragazzone di colore ... e lo guardo impacciata, ma lui sorride benevole e io mi rilasso.
    Qualche minuto dopo sento la folla applaudire e così capisco che il miracolo è già avvenuto, ma il mio sta per iniziare.
    Vedo delle persone scendere nella lobby down e con fare timoroso li seguo.
    Mi ritrovo giù, in mezzo a una folla gioiosa e allegra e io non so dove guardare , finchè mi giro e OMG!!! lei è lì a due passi da me nella sua giacca di lana bianca.
    Afferrò l'iphone e con discrezione lo tiro fuori facendo le terribili foto di cui avete avuto un'anteprima qui e aspetto il mio turno, non osando respirare. Poi lei si gira verso di me ... e io ho pensato solamente: "OMG! è lei! ed è bellissima! 1000 volte di più che nelle foto!"
    Io non riesco a parlare tanto sono emozionata ... ma lei mi mette tranquilla ... tanto che riesco ad articolare qualche parola.
    Lei mi sorride e mi ascolta ... mi prende perfino le mani (le mie erano gelate e le sue caldissime) e riesco anche a rallentare la respirazione. Le dissi che ero lì per lei, che avevo tante cose da darle ma che la compagnia aerea aveva smarrito i miei bagagli ... la sua espressione di solidarietà nei miei confronti per il disagio mi ha quasi fatto male al cuore ... perchè sembrava che fosse successo a lei e non a me. La signora che aveva parlato prima con Jennifer si volta ancora interrompendoci e dicendole che era meravigliosa in House ... io prendo la palla al balzo e le dico che il suo fandom è molto arrabbiato perchè lei è fuori da House ... e lei mi dice "Ohh so sorry!"
    Io ho bisogno di qualche istante per capire e poi le rispondo! "Not with you but with the writers! We all love you!"
    Lei sembra rasserenarsi e mi dice "Ohh you're so sweet!" Mi stringe ancora le mani e poi torna a dirmi che lei non avrebbe mai voluto lasciare House, per nessun motivo!
    Poi mi chiede se ho visto lo spettacolo ... e io le dico che lo avrei visto l'indomani bagagli permettendo, le chiedo se possiamo fare una foto (che vedrete nei prossimi giorni) e lei accetta. Io mi faccio da parte e la lascio ad altri fans che le chiedono foto e autografi ...

    image image image image image image image image image image image




    ... poi si scusa dicendo che di sopra ha un amico che la sta aspettando e con rapidi balzi sale le scale per finire tra le braccia del ragazzo di colore che prima era seduto accanto a me nella lobby up!

    image



    A più tardi per la prossima parte del racconto ;) e delle foto


    SECONDA PARTE

    Edited by Aleki77 - 1/3/2010, 14:27
     
    Top
    .
103 replies since 5/6/2009, 11:02   10002 views
  Share  
.