We met Jennifer (photos & stories)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    PRIMA PARTE


    ... ok ... eccomi alla seconda parte!


    ... dopo aver salutato l'amico in maniera molto affettuosa ...

    image



    insieme si incamminano verso le porte del teatro ... ma ... una folla, tutto sommata anche ordinata e non urlante di fans la sta aspettando (nelle diverse occasioni in cui ho potuto andare a teatro, è stata la folla più nutrita) ... Jennifer ha un momento di sconforto ... e mi pare che le sia sfuggito un OMG! :P ma poi con calma si è messa a fare autografi e a farsi fotografare con i fans ... e ovviamente io non mi tiro indietro e continuo a scattare prima con l'iphone e poi con la macchina fotografica (le vedrete penso domani quelle HHQ ... ho bisogno di dormire un pò oggi).


    image image image image image image image image image image image




    Poi una volta fuori dal teatro sento che Jennifer presenta ad Abigail Breslin e a sua madre (+la guarda del corpo di Abigail) il ragazzone ... lo ha presentato come amico (sorry non ricordo il nome) ... io le ho lasciato la sua privacy e mi sono allontanata in direzione della metro senza non prima averle fatto qualche altro scatto da lontano ;)

    image image image



    Poi lei, insieme all'amico, si è diretta verso la 51th St., io verso l'8th ava. per prendere la metro C ... e nel mentre scrivevo una serie infinita di sms al mondo con scritto: "ho incontrato Jennifer! E' meravigliosa!" ... ecco il mio miracolo personale era accaduto! :yes:

    a domani per la prossima parte ;)

    Edited by Aleki77 - 1/3/2010, 14:26
     
    Top
    .
103 replies since 5/6/2009, 11:02   10003 views
  Share  
.