We met Jennifer (photos & stories)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver condiviso racconto e foto Ale!
    Sono stra-felice che tu abbia incontrato Jen, te lo meritavi più di tutti... ti ho sempre detto che sarebbe successo prima o poi e che sarebbe stato indescrivibile!
    Penso che averlo fatto nella cornice di NY sia qualcosa di ancora più magico, è una sensazione strana per me pensare che anche tu abbia realizzato il tuo sogno proprio lì, a pochi blocks da dove io realizzai il mio 7 anni fa! Quella città evidentemente possiede qualcosa di soprannaturale che ci permette di fare incontri che mai avremmo pensato possibili!

    CITAZIONE
    mi prende perfino le mani (le mie erano gelate e le sue caldissime)

    Anche qui un senso di déjà vu che non puoi capire.... mi si chiude lo stomaco a ripensarci!
    Ma tornando a Jen:
    CITAZIONE
    "OMG! è lei! ed è bellissima! 1000 volte di più che nelle foto!"

    LOL reazione tipica!!! Ma con Jen è davvero impressionante quanto sia più bella "live", forse perchè è anche molto dolce e gentile nel porsi verso le persone e questo ne aumenta la già naturale bellezza! :wub: Io ricordo che dopo Milano quando la vedevo in tv o in House pensavo "ma come mai è venuta così male in quetse riprese?"

    Aspettiamo il seguito del racconto! per ora grazie Ale e "coccolati" nei ricordi!


     
    Top
    .
103 replies since 5/6/2009, 11:02   10003 views
  Share  
.