Pretty Little Liars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha, anch'io spero che JENNA sia cieca sul serio!

    nelle reviews tra le cose che mi fanno spanzare c'è la parte in cui viene ribadito come BIANCA LAWSON faceva la teenager 10anni fa in BTVS e la faccia ancora oggi :XD: l'ho amata molto come kendra... e non capisco come faccia ad andare ancora all'high-school... plastica a 25-30 anni? :blink:
    comunque bello il bacio lello nella cabina delle fototessere...
    e se il ragazzo di HANNA è gay come sembrerebbe farci pensare il non voler concludere con lei... avremo una gay e 2 lelle? che avanti!!! un tf "etero" con la doppia scelta dei gay :D non ricordo un altro caso simile!!!

    un'altra cosa caruccia è che, per quanto nelle reviews sia motivo di risate di bassa lega, le bitches sono più reali perchè 'zozze' in modi diversi e verosimili. le sante non sono mai esistite, va!

    per oggi ti lascio con il video della canzone sigla, un po' burlesque, un po' damaged bliss, un po' dexter... :XD:



    chissà se c'è qualche indizio su A... :shifty:
     
    Top
    .
  2. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questa canzone l'ho scoperta qualche anno fa perchè era la colonna sonora di una pubblicità di Dexter.

    L'ho ascoltata talmente tanto che anche mia madre se n'è innamorata!

    Hai fatto caso al dialogo?
    "Alison?"
    "Yes, Catherine?"
    "I have something I want to tell you but you have to promise never to tell anyone."
    "I promise."
    "Do you swear on your life?"
    "I swear on my life."

    Sarà un caso che la death bitch si chiama Alison?

    E poi hai fatto caso che nel video la bionda pare ammazzi la mora e poi in alcune parti la morta è bionda e identica all'altra? Guarda caso Hanna quando c'era Alison era la cicciottina un po' emarginata e adesso è diventata la nuova Alison e le somiglia pure... :shifty:
     
    Top
    .
  3. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto!!! :P
    anche questa canzone ti entra in testa come fissa stile il tf... puntiamo su una futura new-entry di nome catherine?! :XD:

    stavo rimuginando che la mia seconda ipotesi su A oltre ad una new entry... potrebbe essere ella/HMC... uhm...
     
    Top
    .
  4. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo!!! dici??? sarebbe uno scooppone se fosse Ella! però non penso, dai...

    al massimo al oldoldbitch che ci prova con il padre di Aria...
     
    Top
    .
  5. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... naaaa... rimango sulle mie prime due scelte!

    son usciti i subs :jen: , ci risentiamo domani per il commento al 104!
     
    Top
    .
  6. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena visto!!! allora... un po' più soft dei precedenti... mi è mancata JENNA ma il fratello che finalmente parla ha compensato bene. mi piace la coppia SPENCER-WEN... verosimile la scena al ristorante di HANNA e II famiglia (ne so qualcosa!), bene la parte di EMILY sia con MAYA che con TOBY.

    e poi veniamo alla mia... tonnellate di angst per la studentessa che ama il bel professorino! in aula! e nell'appartamento di lui!!! più volte!!! olè!!! :please: :please: :please:
    angst a palate!!!

    misteri: chi riprende la casa di SPENCER? chi ha messo le foto nel libro di EM? chi ha fatto fare la dedica via radio ad HANNA? chi ha inviato la lettera alla mamma di ARIA? chi ha scritto sullo specchio con il rossetto di ALISON?

    *pauuura* :XD:

    di bello e che mi piace è che le 4 zozzarelle hanno segreti tra di loro, non si raccontano tutto... torbide come le CASALINGHE e quindi altrettanto intriganti!

    promo 105



    una settimana senza ora? magari mi farò una rerun...

    edit:
    - ascoltando delle interviste alle attrici, viene detto che in realtà i libri (8) e il tf si assomigliano, a parte per qualche caratteristica fisica delle ragazze, e che gli sceneggiatori mettono qualche twist e cambio rispetto ai libri per dare qualcosa di nuovo ai lettori e stupire pi possibile.
    - ma quanto sono vecchie le attrici rispetto ai personaggi? sono sui 21-22 anni e fanno le sedicenni? :XD:
    - ma la mia coppia quanti anni ha di differenza? gli attori solo 3, ma se lei ne ha 16 e lui è un professorino... saranno 8-10?
    - sito con preview stills piccole con una grande festa... cool!
    - in questa intervista il cucciolone dice che l'unico segreto che può svelare è che le cose si faranno sempe più... "steamy"
    :blood: :blood: :blood:

    Edited by mvitto - 1/7/2010, 16:07
     
    Top
    .
  7. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma questa puntata è stata STUPENDA!!!

    Quando all'inizio decidono di bloccare tutti i messaggi di A (che poi non è possibile) e gli arriva il foglietto volante ero morta!!

    Fantastico!!

    E la dedica alla radio? chiunque sia A è davvero fuori dalla loro portata.

    Ad un certo punto mi sono anche presa un colpo perchè mentre ero tutta concentrata nella visione mi è arrivato un sms (di Mad :XD: ) che mi ha fatto saltare!

    Bella, bella. A è sempre più vicina e secondo me non agisce da sola, è troppo ovunque in ogni momento.

    Anche a me è mancata Jenna Thing e devo dire che Toby, poverino, mi fa tenerezza.

    Kendra The New Girl invece non mi piace, nono. Secondo me nasconde qualcosa...

    Quanti misteri!!!


    E spencer che scrive solo S.O.S. e tutte sanno dove raggiungerla sempre?? GENIALMENTE ASSURDO!!!


    AH!! poi ho amato la scena nel laboratorio di chimica, chiaro omaggio a Twilight, quando bella arriva e si siede vicino a edward (o il contrario, non ricordo bene...)


    Non posso aspettare un'intera settimana!!!! :XD:
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai capito a che dialogo mi riferissi dalla tag oggi?

    ARIA che parla di sè come una che deve fixare le cose... ma che sia damaged? crocerossina? :XD:
    ma è CAMERON!!!

    purtroppo un genio ha scritto sul sito ufficiale il finale e qualche altro genio non ha pensato di toglierlo... però sperando che non abbia detto tutto e che gli autori tv facciano opportune modifiche posso anticiparti senza dire troppo che
    *LEGGI A TUO RISCHIO MA E' LIMITATO NON FACCIO ALCUN NOME*

    SPOILER (click to view)
    A non è una sola persona, forse più di due... sullo stile di SCREAM e qualcuno si è già visto qualcun'altro no.
    il video Secret aiuta e se pensi al miglior/peggior huddy delle S 5-6-7 siamo vicini allo scandalo di alcuni personaggi dietro chi si cela A.
    'na telenovelas!!!!


    dio che goduria 'sto tf!!!
     
    Top
    .
  9. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nell'attesa spasmodica di proseguire con il prossimo ep... ecco qualche stills

    stills 105
    una richiesta, togliete quello smalto verdino dalla mia personaggia!!! è o-r-e-n-d-o, rivoglio il nero o il bordeaux!!!





    stills 106
    notare come siano tutte fashion anni 50-60 eccetto ARIA che gira conciata come MICHAEL JACKSON :XD:

    stills 107

    per te l'intervista a Keegan Allen (molto vivo e ganzo!)...


    www.youtube.com/watch?v=tN3ZJiW3wVI

    ... e per me il cucciolone che, stavo pensando sorride sempre, perfino mentre bacia, che mi ricorda un po' JMO... magari lei venisse a fare sua sorella, un'assassina, un dark role ambiguo qui :please:



    così Aleki e le altre lo guarderebbero con noi :P :P :P

     
    Top
    .
  10. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai capito a che dialogo mi riferissi dalla tag oggi?

    ARIA che parla di sè come una che deve fixare le cose... ma che sia damaged? crocerossina?

    capito, capito! solo che a me la storia di Aria e del prof non mi prende proprio...

    Ho letto lo spoiler... se mi scrivi così io poi devo leggere! :XD:
    CITAZIONE
    A non è una sola persona, forse più di due... sullo stile di SCREAM e qualcuno si è già visto qualcun'altro no.

    esattamente quello che pensavo io. Secondo me non è da escludere dalle possibili A anche Mona, la ex nerd ora diventata bitch. Mi sembra strano che ce la mostrino così senza darle un minimo di rilievo.

    CITAZIONE
    il video Secret aiuta

    sarebbe una figata incredibile se finisse come il video. Con Alison che in realtà non è morta e uccide il suo "assassino"!


    Ah, ho visto solo le prime stills che hai postato, voglio mantenermi assolutamente spoiler-free per il futuro. Non guardo neanche i trailer!


    Aleki e tutte le altre, dovete ASSOLUTAMENTE guardarlo! Non siate prevenute!

     
    Top
    .
  11. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza ( :haha: :piange: ) come sei brava!!! io guardo il trailer del 105 a ripetizione... mi son rivista le scene della mia ship (facendo una media di 4 a ep, ma nel 104 son state di piùùùùùùù!) e sono capitata nel fuoco di fans che stanno facendo una caccia alle streghe contro quelli che han letto i libri e stanno spifferando tutto :XD:

    pensa che il primo libro è riassunto solo nel pilot, woOow!!!

    anche HMC non è messa lì a caso... e la recitazione stile automa? ero abituata a tutte le sue sfuriate in CHARMED ed ora mi fa un sensooo... poi ho letto che nell'unaired pilot c'era ALEXIS DENISOF ex-BTVS ex-ANGEL ex-DOLLHOUSE... al posto del marito di ella e papà di aria: peccato, bell'uomo e bravo attore. io questo CHAD LOWE non lo conosco ma il nome l'ho sentito spesso, tu che ne sai a riguardo? nella parte del bifido fedifrago ci sta bene comunque quella faccietta lì così.
    che strano che gli attori protagonisti dei tf di ieri ora si ritrovino nei panni dei genitori nei tf di oggi... pure la mia SHIRI APPLEBY in LIFE UNEXPECTED anche se è protagonista praticamente alla pari con la figlia tv.

    mi spiace tu non sia presa dalla mia ship, calippo! dicevi anche che non ti ispira nessun coppia in particolare... bah... a me tutte compresa la doppia scelta omo/etero per emily :XD: no, sul serio... mi piacciono le abbinate. perfino quella della mamma di hanna con il poliziotto... è tutto talmente ben intrecciato che do completa fiducia a questi autori, che facciano quel che vogliano e riusciranno sia a stupirmi che a farmi contenta :lol: :B):

    quindi dal prossimo ep totally spoiler-free... uhm... niente promo (quello del 105 è fatto bene perchè non svela nulla e stuzzica molto), niente stills, niente sneak peek, niente di niente.
    ok... io cederò ma non ti tenterò.

    ah, notavo come la tua fave, hanna sia praticamente la tua esatta copia fisica... 2 gemelle separate alla nascita, nè :XD:

    vado a leggermi la quarta recensione e da qui a mercoledì commenteremo quella :D
     
    Top
    .
  12. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì!!! hai visto? siamo UGUALI!! :XD:

    L'ho appena letta la recensione del quarto episodio, direi molto deboluccia rispetto alle altre, vabbè...

    Chad Lowe ha fatto un po' di telefilm, ha quella faccia che hai sicuramente visto da qualche parte. Io me lo ricordo in Popular (altro grande capolavoro di telefilm) e studentello di medicina in ER. Certo che potevano scegliere meglio per fare il marito fedifrago... già non è credibile che uno così abbia trovato HMC, figuriamoci se riesce pure a farsi l'amante!

    Ma continuano a seguire i libri? perchè io sto leggendo anche i libri di Dexter e a parte il primo che è simile gli altri c'entrano poco con il tf.

    Non vedo l'ora del prossimo episodio!!!
     
    Top
    .
  13. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, delusione questa review.
    thanks per le infos su CHAD... sui libri, credo che ci siano un po' di similitudini e un po' no, sento pareri davvero contrastanti O_O sarà come DEXTER!

    sì, uguali... omozigoti direi pure :XD:
     
    Top
    .
  14. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, anch'io ho iniziato a vedere questo telefilm! :P
    è stato più forte di me!

    che bello rivedere Hollie Marie Combs *-* e anch'io shippo l'insegnante e Aria *-*, xD e mi piace molto anche Emily ^^
    invece non sopporto molto le altre due ragazze, non so perchè xD
    Ora aspetto impazientemente il nuovo episodio! *o*
     
    Top
    .
  15. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma LOL grande! un'altra proselita e soprattutto un'altra collega-shippatrice!

    ezra-aria... spoileriamoci un po' sul 106:

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    mi par la menata già vista e rivista (ad es? Buffy-Angel) lui non può fare alla luce del sole quello che vuole con lei, lei comunque vive e fa cose della sua età, rancore/gelosia/litigi e angst a palate per sublimare...
    machisenefrega! fatto bene è sempre benvenuto!!!


    una serie di video molto belli su loro due :heart:















    bellissimi!!!
     
    Top
    .
300 replies since 28/6/2010, 08:22   7885 views
  Share  
.