Pretty Little Liars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulle differenze tra i libri e il tf... ecco un video che ho trovato sul sito ufficiale di LUCY HALE - ARIA (sì, lei come ALYSSA MILANO se lo fa e cura da sola, che avanti!!!).

    piccoli spoilers dopo l'argomento dei colori dei capelli e scena preferita del pilot.

    www.lucyhale.com/videos/?action=view&id=uSpy2bBj

    da KORBI
    CITAZIONE
    Hanna was a brunette, Spencer's hair was dark blond, Emily had red hair and Aria was a brunette

    2 su 4 non è male... ARIA e SPENCER ci prendono... ^_^ ;)
     
    Top
    .
  2. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a non avere una ship...

    però che bello che è arrivata un'altra fan di PLL!!!
     
    Top
    .
  3. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :XD: don't worry... se la sbando per una ship arriva bene, altrimenti nulla toglierà "faschino" a PLL!!!

    ancora poco al nuovo ep!!!

    PS se incappi in qualche intervista a lucy hale - aria rifuggi al volo! spoilera a manetta 'sta donnetta (niente di grosso, ma piccoli e costanti spoilers escono dalla sua boccuccia)!!!

    visita al set, bella idea ^^


    www.youtube.com/watch?v=j3qXOox_OBI

    ancora qualcosina dal set...


    www.youtube.com/watch?v=AQN2WhDxdaM


    www.youtube.com/watch?v=RuN-F6YFpqk
     
    Top
    .
  4. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks! ;D
     
    Top
    .
  5. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un sito che ha abbastanza aggiornamenti e fatti curiosi è: www.prettylittleliarsshow.com

    faccio notare come parlano della mia ship:

    Ezra has eyesex with Aria in the hall at school. Decorum, people!
    http://www.prettylittleliarsshow.com/artic...-a-mocking-girl

    basta una parola... quella parola!

    dopo ECLIPSE e dopo che aleki ha completato le lacune che il film lascia... vuoi vedere che il fidanzato di HANNA è un seguace di EDWARD? insomma è proprio uno all'antica, che per fare le zozzerie vuole aspettare il matrimonio!!! ragazzo mio, molla 'sti libri da fanciullette illuse... e fatti la biondona, evitando così pure lo sfascio di altri mezzi di locomozione :XD:

    i subs, datemi i subs
     
    Top
    .
  6. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma noooooooooooooo :suici:
    cucciolo-ezra ha sbattuto la porta in faccia a occhioni-dolci-aria
    nooooooooooooooooooooo maledetta -A!!! :suici:



    torniamo al resto dell'ep e lasciamo da parte la mia ship:
    wow scivola via alla velocità della luce!!! perchè perchè non durano 3 ore gli eps di questo tf????

    - nota di merito ad HANNA che gioca all'investigatrice e sistema pure le cose con il boyfriend aka Edward-vamp :XD: ed è pure politically-corret verso il mondo lello.
    - JENNA è sempre inquietante... non parla ma fa paura :ph34r:
    - TOBY&EM carucci però mi spiace abbandonino MAYA così in fretta :cry:
    - TROIAn, cioè SPENCER, non male ma perchè non spiegano dove finisce WEN e perchè lei vuole uscire subito con ALEX? manca un passaggio?
    - mamma di HANNA ma è una sottiletta con una parrucca rossa? mangia donna, mangia!
    - genitori di ARIA... ma HMC è viva!!! mi mancava la piper incalippata nera che agita le braccia e spacca qualcosa, eccola qua! :XD:
    - fratello di ARIA :please:
    - mise finale di HANNA: mooooooooooolto bella ma la pancia scoperta insomma, con il fisico burroso eviterei... l'effetto VALERIAMARINI
    - ARIA... EZRA... mi hanno ucciso, che montagne russe questo giro! i dubbi sono più che legittimi e verosimili... l'amico parla bene... ma anche questi due si vogliono tanto bene, che devono fare?


    e l'amico che racconta che EZRA... SORRIDE e RIDE MENTRE DORME? me lo immaginavo io, che amore


    vabbè, devo riverderlo con calma... tranquillo ma per la mia ship intenso e rocambolesco... e poi...

    settimana prossima il ballo del liceo, il prom


    www.youtube.com/watch?v=OC5E_WeH18E
     
    Top
    .
  7. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaaa!!! meno male che questa doveva essere soft!

    lasciamo da parte la tua ship che continua a non piacermi (anche se devo dire che il compagno di scuola di Ezra -mamma mia che nome, poraccio- mi piaceva) e parliamo di quella che ho deciso che sarà la mia ship! Toby&Emily (ce la vedo molto meglio così che come LezBitch).
    Hai visto checcarini???

    Lui lo escludo definitivamente dai papabili per il ruolo di A.

    Momento migliore dell'episodio: Hanna in ascensore e entra Jenna Thing che si mette il rossetto guardandosi nel riflesso delle porte. Fantastico.

    - Hanna continua ad essere la mia preferita. Adesso si iscrive pure al club "casti&puri" pur di riconquistare il ragazzo figlio del reverndo Camden, un genio.
    Sua mamma mi sembra ancora identica a quando faceva Melrose Place. Certo che è sottiletta, loro non fanno colazione! ... e neanche pranzo e cena, visto che ha mangiato una costoletta d'agnello... :XD:

    - Troian... in questa puntata aveva l'aria particolarmente vezza. Che paura quando vedono il video di loro stesse che scoprono la scritta sullo specchio!
    Pure a me dispiace che sia già finita la storia con Wren, però prevedo grandi tensioni in casa per il fatto che lei esce con uno schiavetto.

    - Emily. Ho già detto che la shippo con Toby, spero solo che abbia il coraggio di dirlo alle sua amiche. Kendra aka The New Girl non mi piace proprio e non mi è mancata per niente.

    - Aria. Vabbè, è noiosa. Però pure Ezra dovrebbe un attimo decidersi.
    E suo fratello parla! :XD:
    HMC è sempre figa, spero che lo cacci a calci quello scialbo di un marito.

    Chi manca? Ah sì, Jenna Thing. Grandissima. Mette un ansia ogni volta che compare, non le serve neanche parlare.

    Niente flashback smarmellati con Alison in questa puntata, speriamo nella prossima! (che vedrò in mega ritardo :XD: )
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toby e emily (avranno una certa rilevanza nel prossimo ep che vedrai in ritardo :P :P :P ) mi piacciono ma devono spiegare dove finiscono maya e wen perchè tanto basta una frase e si capisce tutto. credo che spencer tenga così tanto alla famiglia da lasciar stare l'amore per wen... ma poi arriva alex e l'atteggiamento ottuso del padre e quindi spencer potrebbe mettere sè stessa come priorità e mandare la famiglia dove... si meritano di andare :XD:
    hanna e jenna sono le vere stelle dell'ep... e calippo, jenna non fiata neanche!!! presenza inquietante e geniale!!!

    dai, aria non è noiosa, ma deve smetterla di correre a casa quando ezra la invita a rimanere da lui per la notte ecce ( :blood: )!
    l'altra volta la scusa era <scappo a casa a dire a mamma che papà la cornifica da un anno e più>, questa volta <sai, stamane tirava brutta aria a casa, meglio che torni a controllare cosa ne è rimasto> e insomma!!! dagliela, già è indeciso causa problemi seri e pesanti... tu dagliela che lo distrai un po' :XD:
    poi la smenano un po' troppo che aria è quella matura ecce e per questo (anche per questo, meglio) finisce con il prof. ma l'attrice è una bambolina tascabile! troian bellisario da l'idea di adulta, forse sarebbe stata più convincente...

    hanna mi piace molto e le stanno dando le giuste sfaccettature... era la cicciotella ingommata, si è trasformata nella hit-girl ma sotto-sotto le noi è ALISON e ha un gran bel cuore oltre che coraggio!
    l'attrice è su twitter e posta parecchio, se ti interessa... http://twitter.com/ashbenzo/ (ha pure il cane della razza di ava by JMO)

    emily/shay mitchell è veramente bellissima (si vede che faceva la modella!)

    ho letto che i prossimi due eps sono legati perchè le conseguenze dei fatti del prom saranno pesanti... quindi dai, quando sarai tornata avrai 2 super-eps da vedere tutti d'un fiato *consolazione mdoe on*!

    altri twitter:
    lucy - http://twitter.com/lucyyhale
    shay - http://twitter.com/shaymitch
    troian - http://twitter.com/SleepintheGardn
     
    Top
    .
  9. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodio visto!
    è molto interessante leggere i vostri commenti e concordo con voi su Jenna, è davvero inquietante, anche quando non parla :ph34r:

    son carucci Emily e Toby, ora vedremo cosa combineranno nel nuovo epi °-°

    mentre per quanta riguarda Ezra/Aria, come non quotarti, Vitto :XD:
    lei trova delle scuse davvero patetiche :XD:

    avanti col prossimo!
     
    Top
    .
  10. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande! :XD:

    capisci di essere veramente nel tunnel quando il giorno dopo aver visto il nuovo ep... l'hai già rivisto!!! dai è troppo avvincente, colorato, misterioso, intrigante... con tutti questi personaggi (e loro casini) non ti puoi proprio annoiare!
    era dai tempi delle prime stagioni di HOUSEMD e PRISONBREAK che non rivedevo degli eps... woOow!!!
    e prima, nella rerun del 105, ho pure beccato mio fratello sbirciare più e più volte... con la patetica scusa che gli sembrava di aver già visto l'attrice di aria da qualche parte... sì, quindi si guardava il sorriso di emily, il boccolo biondo di hanna, le lunghe gambe di spencer e belle mamme annesse (anche un po' il papà di aria e ezra ^^'') per questo motivo! daaaaai, che il tf conquista tutti!

    tra noi anche il mitico ausi

    CITAZIONE
    Question: I am loving Pretty Little Liars. Definitely my new guilty pleasure. Have any scoop? —Kim

    Ausiello: Silly question, Kim. And here’s a serious answer: yes. By season’s end, our plot will thicken so much, it’ll damn near solidify. For starters, Emily’s dad is about to come home and get a big shock from his little girl. Plus, Agent Wilden’s “bad cop” will soon get a “good cop” counterpart, a lady Fed who sounds like a Diane Lane dream role. And we’re about to start spending more time at the bank where Ashley works – at least enough to delve into her desperate financial situation and meet her 30ish boss.

    2 sneak peek per tortura ELY :XD:


    www.youtube.com/watch?v=bk271Li4P08




    www.youtube.com/watch?v=uYwU_UpQCew
     
    Top
    .
  11. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 more sneak peeks (ELY cedi, cedi... )

    4 bitches


    www.youtube.com/watch?v=SqCI3aCcWRw

    emily&maya


    www.youtube.com/watch?v=9jxHTOHb_9w

    hanna e il gruppo di quelli che aspettano...


    www.youtube.com/watch?v=Bz-S3C_8AWE
     
    Top
    .
  12. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'oh! ritorna maya!
    thanks! ;D
     
    Top
    .
  13. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tf va talmente tanto bene dopo soli 5 eps si parla già di SEASON 2!!!


    image


    CITAZIONE
    Pretty Little Liars Dominates the Ratings
    We may not know who Ali’s killer is, but it’s no secret who’s slaying the Tuesday night competition in the ratings: That would be Pretty Little Liars.

    PLL is doing better than they could have dreamed. It’s the number one show across the board for teenage girls. The Liars are beating all of their timeslot competition by a huge margin — and that’s cable and broadcast shows that they’re trouncing. And their audience is still growing by leaps and bounds.

    We don’t know about you, but we’re feeling a little smug that we’ve been PLL superfans from day one. Sort of like being into an indie band before anyone else had heard of them. There’s no question that PLL will be renewed — a second season is in the bag. The only question is, how long can they keep the drama going before they run out of inappropriate boys to kiss and fake “A”s to dangle? A long time, we hope!
    http://www.prettylittleliarsshow.com/artic...s-the-ratings-1

     
    Top
    .
  14. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mvitto @ 10/7/2010, 14:03)
    il tf va talmente tanto bene dopo soli 5 eps si parla già di SEASON 2!!!

     
    Top
    .
  15. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulianaaaaaa :wub: lucy ha postato questo qualche ora fa...

    CITAZIONE
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Me and ians prom photo 2010 hahah
    http://twitter.com/lucyyhale/status/18161408078

    mi piace in questa intervista quando descrive il loro rapporto sul set...
    ci sono molto baci, ian è un grande amico, è così cool, abbiamo lo stesso sense of humor e andiamo d'accordo, lui mi mette a mio agio e finora non ci sono stati momenti imbarazzanti e spero non ce ne siano e anche se arriveranno ci rideremo sopra, alla fine è divertente baciare un bel ragazzo al lavoro ogni giorno... è grande ahahah


    www.youtube.com/watch?v=PsyaV7DmaPc

    che bello son così felice che vadano d'accordo

    dal twitter di http://twitter.com/danagonzales Cinematographer/Photographer sul set di PLL

    image

    image

    si gira a manetta!!!

    edit:
    su twitter c'è anche la grande HMC e anche lei ci regala qualcosa su aria-ezra....
    ah, che brava mamma!!! :please: :XD:

    CITAZIONE
    image

    Tweeting the tweeters. Aren't they a cute couple?

    http://twitter.com/HDonoho/status/18161352452



    Edited by mvitto - 11/7/2010, 15:07
     
    Top
    .
300 replies since 28/6/2010, 08:22   7885 views
  Share  
.