Ringer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto un paio di articoli che mi hanno fatto riflettere su alcune cose circa la versimiglianza della serie, sulla quale in effetti qualche lacuna c'è:

    episodio 2
    Com'è che Gemma quando entra nel loft non sente odore di sangue e non vede una massa a forma di corpo per terra?
    Com'è che Shivette decide di andare a ripulire il luogo del crimine il giorno successivo con una camicetta bianca, senza sporcarsi per altro?
    Come ha fatto a mettere il corpo di un uomo piuttosto corpulento dentro il baule tutta da sola e per altro nel tempo della pausa pranzo degli organizzatori del party senza neanche sporcare in giro?
    Com'è che il baule non gronda sangue?
    Ma sopratutto... quando lo riapre e il corpo non c'è più, come fa ad essere perfettamente pulito??

    episodio 3
    Nella scena outdoor, possibile che siano tutti al cellulare?
    Perchè diavolo continua a chiamare Malcom con il cellulare di Sciroccata?E perchè proprio si ostina a chiamarlo rivelandogli tutti i casini che ha fatto (omicidio, cadavere ecc)? Se sei una fuggitiva, non chiami da un cellulare persone in qualche modo collegate alla tua vita passata!!E' la prima regola d'oro!! E' probabilissimo che la linea sia controllata!!
    Infine perchè l'avvocato non è stupito del fatto che non ricordi nulla del precedente incontro (vedi sopra il commento sul deficit cerebrale)?

    Secondo me sono questi dettagli che rendono la serie un po' debole... se facessero meno ca**ate del genere risulterebbe decidamente migliore e più credibile...
    E' migliorata rispetto agli episodi 1 e 2 ma ha questi problemini che la rendono ancora "imperfetta".

    Ps
    Avete notato che negli episodi 1/2 cambia 200,000 volte il lato del letto in cui dorme??? Nel pilot a destra, nel eps 2 prima a sinistra (quando si sveglia la mattina e trova il biglietto di Andrew sul cuscino) e poi a destra (prima di scendere dal letto per scappare). Anche questo è mooooolto anormale! Una coppia sposata ha IL SUO lato del letto in cui dormire. Non dormono come gli gira.... e Sarah ca**o doveva farlo notare!!
    Ps2
    Secondo me non è PREGNANT, è solo grassottella... e se è PREGNANT a gennaio/febbraio sarà mamma e allora sapremo a cosa erano dovuti i kg in più!
     
    Top
    .
  2. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà Vitto non sta durando "tanto", è passata circa una settimana dallo scambio..... Giovedì si sono incontrati al Dandrige, venerdì il party nel loft, sabato l'episodio di ieri.... ed era stato il weekend precedente in cui le sorelle si erano viste agli Hamptons...
     
    Top
    .
  3. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok capito la faccenda temporale ^^'' mah, io spero sia "cicciottella" perchè professionalmente parlando non è un bel momento per una seconda gravidanza... se ringer va bene ha tempo per accordarsi con la produzione per la pausa e escamotages da trovare poco prima di lasciare il set ;)

    di tutte le cavolate disseminate nei primi 3 eps... sì sono troppo grosse: potevano semplificare la trama all'inizio e concentrarsi sul gioco ad incastri che necessita un drama credibile!!! poi inserire strada facendo nuovi personaggi e situazioni :( quella del letto che continua a cambiare poi... insomma! inverosimile... se non la sistemato la farò notare agli autori!!!

    intanto Jay risponde che i titoli sono sì i dialoghi ma non saranno sempre ripresi da quelli di sciroccata!

    CITAZIONE
    Titles come from dialog, but not always Siobhan's. RT @MVitto: @RingerWriters so #ringer eps titles come from Shiobhan dialogues... uhm...

    http://twitter.com/#!/JayFaerber/statu...165225403555840



    EXTENDED PROMO

    Video

    www.youtube.com/watch?v=qDgx8v6QlhM
     
    Top
    .
  4. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accingo ad andare a vedere il quarto episodio..... :happy:
     
    Top
    .
  5. kia27hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona visione!!! :D
     
    Top
    .
  6. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah però!!! :o: :woot: il colpo di scena finale chi se lo poteva aspettare?!
    salvata in corner, forse! almeno dall'essere buttata fuori di casa da andrew :P

    la polizia/FBI che scopre la scena degli armadietti e la chiamata di soccorso... finalmente una cosa sensata...
    annullata dal fatto che shivette tiene nome e cognome di malcom nel cellulare :XD: :XD: mettere le iniziali, no eh?!
    altra nota dolente: ma la vita di sciroccata è tutta con andrew, henry e gemma fra i piedi????!!!! va bene che lei è la sua migliore amica... ma mi sembra inverosimile che lei abbia solo quella e per tradizione passi ogni momento libero solo con lei (che dice di lavorare e seguire i gemelli ma noi la vediamo mai fare queste cose LOL)
    insomma il mondo di ringer è veramente stretto.

    menzione speciale ai vestiti assurdi di shiv e gemma: ma davvero le ricche americane si vestono così???!!!
    :haha:

    molto dolce la storia della collana delle sorelle da piccole... sì direi che le parti più vicine alla sensibilità femminile sono le migliori.

    bello il flashback con shiv-quasi-sciroccata e bridget-occhi-bistrati :clapper:
    (peccato non avere tutte le scene così, con le sorelle co-presenti LOL)

    sciroccata a paris super sexy... che salto di "qualità" dai primi flashback... cmq faccio fatica a vedere sciroccata... per me a SMG riesce meglio bridget!

    bella la gambetta sexy alla fine della scena pseudo-hot con henry :sbav:

    voi che mi dite?! :hope:

    per me siamo ancora nella media, buone idee ma molto confuse e scritte mediocremente.

    Video

    http://youtu.be/VWojs_b88R4

    Video

    http://youtu.be/ACiLbVaPWcE
     
    Top
    .
  7. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al solito...prima scrivo la mia opinione poi aggiungo un commento a quella di Vitto.

    Dopo questa sera mi domando seriamente se questo telefilm sia una grandissima ca***a o una genialata mai vista prima in tv! Non riesco minimanete a capire le intenzioni dei creatori/sceneggiatori. Ad ogni episodio cambiano le carte in tavola.... il che non so se sia un bene o un male perchè per ora siamo solo al IV episodio ma alla lunga la gente potrebbe stufarsi di essere sballottata da una parte all'altra! Ora che ha detto a Gemma chi è veramente come mandano avanti la storia?? Non è che questo twist è una sorta di segno che la serie non vivrà molto a lungo ed ormai, arrivati ad un terzo del totale, devono cominciare a sbrogliare la matassa seriamente?! BOH!!!!!!!!! Per altro... io voglio capire cosa è successo a SEAN!!!!!!
    Onestamente non ho grandissimi commenti da fare sulla puntata... perchè stringi stringi non è successo molto a parte lo scoopone finale. Mi è piaciuta la storia del ciondolo che le sorelle si scambiavano ad ogni compleanno da quando erano piccole.... segno che dopotutto il loro legame era fortissimo fino a quel famoso evento di cui ancora non sappiamo ninente.
    All'inizio non perdono a Shivette il fatto di aver suggerito di andare agli Hamptons in bus... dai era prevedibile che Sciroccata non l'avrebbe mai fatto! Altra ca**ata, il fatto che Sciroccata fosse vegetariana.....mi domando: Bridget ormai è una ventina di giorni che si finge sua sorella (9 settembre - 30 settembre, giorno del compleanno come si legge nella patente di Sciroccata nel pilot), non ha mai mangiato in 20 giorni?? O meglio non si è mai trovata di fronte ad un piatto di carne con altra gente a tavola??Potevano davvero toglierlo questo dettaglio!

    Wetpaint ha pubblicato come ogni settimana i Top 5 WTF moments.... però questa volta non sono molto d'accordo.... un conto sono gli errori madornali, un conto sono le cose possibili in tv...perchè è solo una serie televisiva in fin dei conti!! Chiedersi come Andrew abbia organizzato una cena con chef in poche ore è eccessivo, così come chiedersi perchè l'allarme di casa Martin non sia suonato quando Machado ha fatto irruzione... gli passo solo la telefonata a Malcom...il resto ripeto sono cose possibili perchè dopotutto è una serie....
    http://www.wetpaint.com/ringer/articles/to...son-1-episode-4


    Commenti alle osservazioni di Vitto:
    - sì la cerchia di amici è molto stretta tenendo conto della posizione sociale di Andrew e Sciroccata.... però dai...ancora una volta è una serie.... e alla fine se inviti qualcuno nella tua casa al mare, sono amici molto stretti. Con così poco preavviso poi (ok qui ci si dovrebbe chiedere come Gemma abbia trovato in poche ore una babysitter per il weekend ma siamo a Manhattan quindi diciamo che tutto è possibile)
    - sì le mise di Shivette e di Gemma sono aberranti.... in particolare il monospalla di Shivette prima e il vestito paiettoso argento di Gemma poi...sembrava una palla da discoteca dai! Invece mi sono gustata molto il vestito di Sciroccata con scollatura generosa.... molto sexy :)...
    - la gambetta l'ho notata anche io!!!!!! Soddisfacente quella scena degli amanti dai ;)!

    In generale sì...diciamo che sulla sceneggiatura ci accontentiamo.... salto di qualità rispetto agli episodi 1 e 2 scritti dai creatori però nulla di memorabile..... certo giudicare è anche difficile visto che non si capisce dove la serie voglia portarci.

    Per concludere.... ascolti in netto calo rispetto alla settimana scorsa.... mezzo milione in meno.... aspetto la notizia se verrà ordinata una full season o meno con una certa ansia non lo nego....


    Ah dimenticavo... la balla della lite sulla barca raccontata a Machado è geniale.... certo ancora una volta non chiediamoci come le sia venuta d'amblè su 2 piedi....
     
    Top
    .
  8. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido con voi una review che rispecchia molto la mia opinione sulla serie

    www.thefastertimes.com/tvrecapsandn...thday-too-yeah/

    It might be an exaggeration to say that Ringer is becoming a “good” drama, but it’s definitely come a long way in these four weeks.
    [...]
    Ringer is continuing to refine the way it tells its story and it’s slowly becoming a more enjoyable show. Given time this show could eventually live up to its potential as a fun, soapy thrill ride. The ingredients are all there; the writers just need to work on the balance.
     
    Top
    .
  9. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono abbastanza d'accordo.
    mi ero più emozionata per PLL che è un soap-teen di strasuccesso con, alla seconda stagione, i suoi alti e bassi e tre milioni (non 30 e nemmeno 13) di spettatori di media. i primi eps... i primi dieci sono entusiasmanti!!! e c'è il mistero di A come qui c'è il mistero delle sorelle e di chi le vuole morte.
    d'altra parte io ci ho messo tre stagioni di BTVS per apprezzarlo e inserirlo nella categoria cult... ma ero una novizia dei tf americani ed erano altri tempi. l'errore più grosso sono le imprecisioni... non siamo in una soap e il palato c'è l'abbiamo bello fino nel 2011 :XD:

    detto questo, SMG è SMG e per me va bene vederla in qualsiasi cosa dopo tanto digiuno. rileggendo l'intervista ad EW dove lei stessa ammette che deve indirizzarsi ad un pubblico vasto e non a indie, cose troppo cervellotiche e di nicchia... ecco quasi quasi piuttosto che in RINGER dopo questa esperienza, mi piacerebbe vederla "abbassarsi" ad un tf serializzato come criminal minds, csi o a una pura soap come grey's anatomy (sono ben fatti, nulla da dire!). se non può essere in un dexter o in un the good wife (sono originali e ben fatti!), io la guarderei volentieri anche in qualcosa di meno particolare ma che la mostri a più di dieci milioni di persone.
    al momento è un'icona ma non è nè un'attrice di nicchia (nel senso alto del termine) nè un'attrice della plebe (nel senso vasto del termine).

    va bene che con BTVS lei ha avuto il massimo e anche rimanesse il punto più alto della sua carriera sappiamo che verrà ricordata in eterno per questo ruolo, ma è anche vero che ha tanto da dire e da dare visto che nelle scene d'amore è notevolmente migliorata durante il periodo di film post-buffy, ciò mi fa pensare che il suo potenziale non sia ancora totalmente espresso ;)

    ci vogliono film e tv-shows più ca***ti però!!!
     
    Top
    .
  10. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MANY THANKS to BEN / kbence93

    poster001v.th

    1x05002.th

    download 19 HQs poster / promotional photos + 33 HQs episode stills (ep 101-106)

    www.megaupload.com/?d=9IWIJ3FQ

    plus 6 HQs from ep 107

    1x07004.th

    www.sendspace.com/file/p2i50l



    plus 4 HQs from ep 108

    1x08002.th

    www.sendspace.com/file/rl86q0



    Edited by MVitto - 12/10/2011, 20:22
     
    Top
    .
  11. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuhhh.... inauguro io il commento dell'episodio 1x05 :eppi: .

    Episodio corente con sceneggiatura accettabile, anche se i primi 20 min sono del tutto inutili.... sono solo serviti per far durare l'episodio 40 min. Sta ingranando, sta ingranando ma più vanno avanti con gli episodi e meno capisco dove vogliano andare a parare: ogni settimana ti indirizzano in un'altra direzione! Mah....

    Stando al promo della prossima puntata sembra davvero che Henry abbia fatto fuori Gemma ma visti i precedenti montaggi dei promo è possibile che vogliano solo farci credere sia così. Un altro omicidio poi sarebbe ripetitivo per altro.

    Mi è dispiaciuto che in questo episodio non abbiamo visto nè Sciroccata a Parigi nè flashbacks :cry: !

     
    Top
    .
  12. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto il quinto ep!!! e alla fine mi sono accorta che non c'è alcun flashback e nessuna sciroccata!!! :blink:

    a parte lo spazio dedicato a juliet che trovo decisamente ampio e al momento inutile... non si sono giocati male la carta di gemma... in effetti segnalata come "special guest-star"... la rivedremo? sta lei stessa inscenando il suo omicidio? a che scopo? henry è tornato a casa e ha trovato così come appare dai promo e dalla scena finale il disastro che nasconde ad andrew? bridget-shiv è passata e l'ha fatta fuori? o gemma si è ricongiunta a sciroccata a parigi? siamo sicure che gemma non sia in affari con sciroccata???!!!
    e che sciroccata con gemma non usino la sua scomparsa per far incolpare sia henry che bridget e punirli entrambi?!

    ad ogni modo... se togliessero tutte le leziosità del mondo iper-ricco di NYC per me guadagnerebbero in credibilità! il tf è un po' troppo patinato/lussuoso e difficilmente questo porta all'identificazione del pubblico...
    se tutti i personaggi scendessero di 2 gradini sociali... chi se ne frega se sciroccata sta in un alberghetto parigino anzichè in un 10 stelle? non si può andare a prendere juliet ad una festa qualsiasi? non può drogarsi con droghe meno care? gemma non può fare l'archiettta di medio-buono livello? tante cose "campate per aria" perchè io non sono di quel mondo e come me molti telespettatori e temo autori... scivolerebbero via meglio e appassionerebbero di più. non so... " dirty sexy money" mi sembrava più vero LOL forse gli scrittori erano più bravi? o essendo un tf più commedia-leggero le stravaganze da ricchi erano più assimilabili?
    non so... trovo molto "favoleggiante" il mondo di andrew... rispetto a "cruel intentions", "the good wife" ecce ecce

    nota su SMG... ahahah ammazza che aria tirata!!! per me la piccola charlie mica la fa dormire così tanto... lei ed il suo hummus :XD:

    promo 106

    Video

    www.youtube.com/watch?v=GqOzFxG6-S8

    Video

    http://youtu.be/G1sp8ORsozc
     
    Top
    .
  13. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    It was just announced a full season has been ordered for Ringer.


    www.spoilertv.com/2011/10/ringer-full-season-ordered.html
     
    Top
    .
  14. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è un po' tiratina la Saretta :)!

    Bella l'ipotesi che potrebbe essere Gemma quella in affari con Sciroccata! Secondo me Gemma non è morta.... Kris ha anticipato in varie interviste uscite in queste ore che non vedremo un corpo... mmhh....

    Posso essere d'accordo con te sul fatto che dovrebbero essere meno ricchi e lussuosi per la questione dell'identificazione del pubblico, ecc ecc... però quello è ciò che rende davvero soapy la serie....l'atmosfera glamour da ricconi è quasi d'obbligo. E se fossero persone "qualunque" le dinamiche da creare sarebbero molto diverse perchè, ad esempio, Shivette dovrebbe lavorare, prendendo il posto di Sciroccata quindi si aprirebbe tutto un altro mondo... insomma sarebbe tutto molto più incasinato e vista la scarsa abilità degli sceneggiatori messi in gioco è stato un bene che non gli abbiano reso la vita più difficile, perchè chissà cosa avrebbero potuto tirare fuori....

    Yuppy! Episodi fino a maggio! :wub: :happy:
     
    Top
    .
  15. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarah Michelle Gellar Hosts Lindsay Price Baby Shower

    October 2, 2011



    th_D5061F056A6 th_C403C261296 th_C1F2CAA4D2E th_934932D9140 th_8571D71B999 th_318DA25F07B th_61B940F3683 th_59C2241CC4D th_12F27EB76DC th_9E5A092337F th_9C9ECC3E697 th_3F15FE71B02 th_2B0E67BD9DB

     
    Top
    .
57 replies since 20/7/2011, 20:08   770 views
  Share  
.