Ringer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.... onestamente... puntata 1x06 fondamentalmente inuile, lenta e un po' scialba. Praticamente non è successo niente.... ok Gemma è sparita, ci hanno girato attorno per 40 minuti e Machado si è messo alla rierca di Malcom (un po' li capisco però.....se danno alla serie un ritmo spaventosamente veloce finiscono con il non avere materiale su cui scrivere i restanti episodi).
    Certo non capisco 2 cose a questo punto della storia.

    1) perchè Bridget ha lasciato le impronte sul vaso rotto?! Per depistare le indagini?
    2) ok, Sciroccata voleva sbarazzarsi di Gemma e ci è riuscita a quanto pare... ma perchè???

    Questa serie è sempre più misteriosa.....
     
    Top
    .
  2. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto senza subs... ma sono usciti o no?! :o:

    ottimo kris, gran recitazione. ma a parte gli scambi con shivette... insomma sì... potevano renderla più succosa. juliet è sempre un po' in più.

    bridget ha rischiato grosso: per allontanare e mescolare le acque crea un depistaggio... che c'entra bridget con gemma?! far trovare il vaso di gemma e far notare la sua scomparsa serve a tenere la polizia occupata e distante da shivette e a far luce su gemma. se l'ha uccisa henry, bridget si toglie effettivamente lui e la moglie dai piedi (strada in discesa con andrew)... se non lo è... intanto da qualcosa a machado. ma il rischio è che se volesse tornare bridget (vedi ep scorso) che racconterebbe sulla cosa???!!!???

    e sciroccata? sta pianificando il ritorno e l'amore con herny una volta risolto tutto?! l'avrà fatta nascondere o uccidere?!!! attendiamo sviluppi
    :nunu:

    in termine di poker... ha quasi fatto un all-in :rolleyes: :B):

    Video

    http://youtu.be/GAQmsDE2pug

    Video

    http://youtu.be/FsFvAZLRDUY

    Edited by MVitto - 19/10/2011, 23:16
     
    Top
    .
  3. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che erano usciti..... sempre su www.podnapisi.net/

    Da stamattina hanno pure quelli in Italiano!
     
    Top
    .
  4. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... a me ieri non venivano fuori cmq lo riguarderò sicuramente con entrambi i subs... tanto abbiamo 2 settimane davanti :) :)
     
    Top
    .
  5. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVitto @ 20/10/2011, 20:36) 
    mah... a me ieri non venivano fuori cmq lo riguarderò sicuramente con entrambi i subs... tanto abbiamo 2 settimane davanti :) :)

    thumbup5wotn1
     
    Top
    .
  6. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comincio ad entrare nel mood del tf :XD: con calma, eh!!!

    diciamo che apprezzo la parte di mistero/azione :B):

    bellissima la sequenza iniziale con andrew / henry, bravissimi a girarla e montarla :)

    le scene andrew-juliet, scusate ma stufano: credo che ioan possa essere sfruttato meglio che nella versione "padre che rimprovera la figlia ma in fondo è buono". non sono ancora convinta che avere sciroccata sia più un beneficio che un danno: avere solo bridget (e magari scoprire alla terza stagione che sciroccata è viva e manipola bridget da distante) renderebbe la storia più forte. una donna, un'idea, una storyline precisa e più semplice.

    bello il flashback bridg-malcom, ben recitato (ma il bacio del promo era diverso! un'altra inquadratura) e buono anche il colpo di scena di charlie-siv :o:

    Video

    http://youtu.be/1pVkEQi-AMk

    Video

    http://youtu.be/_InT3-fGdro


    nota sui capelli di SMG: belli quando sono sciolti e mossi ma orribili quando sono raccolti in finti chignon :sick:
     
    Top
    .
  7. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Vitto.
    Bello il flashback sul giorno prima Andrew-Henry-Shivette. Grande lo scoop finale su Charlie, anche se non più di tanto perchè era evidente che Sciroccata fosse in contatto con qualcuno di NY e che quel qualcuno avesse a che fare anche con Bridget. Certo, vorrei capire se Sciroccata aveva calcolato che Bridget si sarebbe rivolta agli alcolisti anonimi e fra i centinaia a NY proprio a quello lì...., o ancora prima, come poteva immaginare che Bridget si sarebbe presa la sua vita?? Resta certamente ancora da capire il perchè Sciroccata abbia deciso di sbarazzarsi di Gemma....
    Non credo di poter resistere fino a martedì nel sapere l'esito dell'ecografia, ve lo dico.... secondo me Shivette scopre di aspettare un bambino pure lei senza saperlo....
     
    Top
    .
  8. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto io ora... non voglio pensare che hanno in mente. cioè... era giusto arrivare al punto! bridget dirà che ha perso il bambino qualche giorno prima di svenire e lo svenimento è la scusa per cui non c'è già più traccia dell'aborto spontaneo (può accadere? non so) ma se con PLL e l'incidente d'auto del 1x10 se la sono cavata benissimo NON facendo perdere la memoria a hanna... in stile soap... qui? tremo...


    CITAZIONE
    Ringer New Episode Schedule 2011/12

    Episode 08 - November 8 2011

    Episode 09 - November 15 2011

    Episode 10 - November 22 2011

    Episode 11 - November 29 2011

    Episode 12 - January 10 2012

    una bella pausona, tutto dicembre e quasi metà gennaio... sarà lunga... ;)
     
    Top
    .
  9. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente le domande che mi pongo pure io:

    www.wetpaint.com/ringer/articles/5-...res-two-of-them

    (in effetti qua sottolineano che i dottori riescono a capire se hai perso il bambino o se non sei mai rimasta incinta.... quando abortisci di solito l'embrione non sparisce così... restano delle tracce che tolgono con un raschiamento, quindi sono proprio curiosa di vedere quale vaccata si inventano! A meno che non ci sia un super twist di Bridget che scopre di essere incinta pure lei senza saperlo :blink: )

    Eh sì ho letto.... 6 settimane di break!!! Io speravo saltassero la settimana del Thanksgiving e un'altra in novembre per portare avanti gli episodi fino alla seconda settimana di dicembre....invece ciccia a quanto pare. Eh va beh... arriveremo supercariche a gennaio che vuoi che ti dica..... me ne farò una ragione! E poi sia mai che i Prinze a dicembre ci regalino delle candids dalle vacanze ai Tropici! Per alto se dopo gennaio restano "solo" 11 episodi da vedere, saranno MOLTO diluiti prevedo fino a maggio.... 2 massimo 3 al mese.....
     
    Top
    .
  10. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per charlie ho pensato che sciroccata possa averlo contattato (e ricattato/coinvolto) dopo che bridget ha scelto quel gruppo di anonimi. il primo tramite della sorella a parigi è il tipo del telefono che non vediamo dal terzo ep... quell'uomo potrebbe aver assunto charlie :)

    il raschiamento! giusto!

    per me faranno un'altra pausona tra marzo/aprile... da HOUSE MD ricordo che c'erano diverse pause nell'anno telefimico sebbene arrivassero comunque alla prima decina di giorni di dicembre come regola... vedremo.
     
    Top
    .
  11. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del raschiamento mi è venuto in mente solo perchè l'altro giorno mi è capitato di parlare con una conoscente che una sua familaire ha avuto un aborto... raccontandomi l'iter mi ha riportato alla mente la faccenda del raschiamento che ho ricollegato ora pensando alla vicenda della finta gravidanza/finto aborto di Shivette.

    Comunque sì, probabilmente Sciroccata ha coinvolto Charlie DOPO che Charlie è diventato lo sponsor di Shivette. Anche perchè riguardando l'episodio sottotitolato in italiano, tra Charlie e Sciroccata c'è questo dialogo:

    Sciroccata: "E pensano ancora tutti che Bridget sia me?"
    Charlie:"Non preoccuparti, Siobhan. Gemma non ha mai avuto la possibilita' di dirlo a qualcuno."

    ...quasi ad intendere che Charlie è stato coinvolto anzitutto con lo scopo di impedire che Gemma rivelasse lo scambio e dunque minasse ai piani di Sciroccata a Parigi. In pratica sembra che Sciroccata voglia restare nascosta ancora per un po' e copre la sorella sul fatto di aver assunto la sua identità perchè le fa comodo....
     
    Top
    .
  12. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ragionamento fila, già :)

    sebbene corra come un'impedita (aggiungiamo ulteriori cm agli stivali???!!!) la trovo molto sexy in questa clip!

    Video

    www.youtube.com/watch?v=eG-H-FHSPsU

    e adoro sia bridget-shiv con andrew che con malcom... c'è chemistry!
     
    Top
    .
  13. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep 108 :nunu:

    allora direi che questa volta non ci sono sbavature. prendiamo come vero che shiv e il suo ginecologo non indaghino su come/quando ha perso il presunto feto ed andiamo avanti...

    le scene bridget-malcom e shiv-andrew sono le migliori... e pure juliet nelle scene con shiv mi è piaciuta! tregua!!! sebbene non veda tutto lo scopo delle sue scene in solitario (cioè con papà e professore)... questa volta non ha pesato.
    bella la scena della tavola con tyler che crede di cenare con sciroccata :XD:

    quindi ora charlie darà la caccia a malcom... e tanan! shiv glielo porta in casa :mucca:

    certo che a guardare i ricchi agli hamptons di REVENGE e lo stile (look e di vita) di sciroccata siamo su due mondi diversi: in ringer vince la tamarraggine assoluta...

    Video

    http://youtu.be/oYxbz7bMln8

    EDIT: una cosa che non avevo notato preoccupata di seguire l'inglese...

    CITAZIONE
    Poor Twin flashes back to the first time she met Malcolm -- you can tell she's a mess because she looks like Taylor Momsen -- and here is where I think the show got into a wee continuity pickle. According to this episode, Poor Twin first met Malcolm at an NA meeting "seven months ago" -- it is repeated more than once -- and in this episode's present-day scenes he makes a big show of bringing her the six-month sobriety chip. None of which explains why LAST week, the graphic said that "nine months ago" she had already been sober for three months and they celebrated by frosting her cake with a flesh candle. To recap: Per THIS week, Poor Twin has only been sober seven months; per LAST week, she has known Malcolm a full year. See? Even the show is totally confused about what happened when. May I suggest a giant whiteboard?

    http://gofugyourself.com/fug-the-show-ring...1-2011/img_7699



    Edited by MVitto - 9/11/2011, 22:52
     
    Top
    .
  14. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente. Primo vero episodio coerente senza grosse vaccate.... tralasciando, esatto,la questione dell'aborto perchè nella realtà dopo una sospetta gravidanza ectopica non penso neanche ti permettano di uscire dall'ospedale senza che un ginecologo ti rivolti come un calzino :blink: !! (in realtà ci sarebbe anche la questione che Shivette è passata così da una scena all'altra da uno pseudo BlackBerry all'iPhone.....)
    Per il resto mi è piaciuto un sacco quando Tyler si ritrova Shivette a tavola ed è palesemente confuso e soprattutto, ora che ha rotto con "Cora", voglio proprio vedere cosa farà Sciroccata senza un soldo e un alloggio a Parigi....incinta....
    Intese le scene con Malcom, bello l'incontro con Andrew la mattina dopo a colazione. Carina l'idea di non fare un confronto aperto fra i 2 su un altro figlio ma piuttosto fargli sentire una conversazione tra Shivette e Juliet sull'argomento.... a proposito di Juliet, si mette male con la sua cotta per Mr. C..... rischia grosso la ragazza e per altro, la storia docente-alunna è già cosa vista e rivista....
    Voglio vedere cosa farà Charlie a Malcom ora che Shivette gliel'ha servito su un piatto d'argento...
    Poco spazio ad Henry in questa puntata....
     
    Top
    .
  15. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco! mi pareva che l'iphone fosse nuovo :XD:

    cmq ho editato il mio post, leggiti soprattutto quello e poi passati le 29 slides che ammazzano l'ep... http://gofugyourself.com/fug-the-show-ring...1-2011/img_7683

    e noi che pensavamo di essere le pignole :XD:
     
    Top
    .
57 replies since 20/7/2011, 20:08   770 views
  Share  
.