Ringer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un super casino con "da quanto tempo è sobria". Nel pilot dice addirittura "I've been sober for 6 months"!!! Questo è un errore MOLTO GRAVE! Ma come cavolo fanno a non rendersene conto?????? E' oscena questa cosa!! Dovevano farle dire nel pilot, "I've been sober for five months", nell'episodio precedente fare un "three months ago" così in questo aveva senso il fatto che le desse la fiche del "six months sober"!!!!
    Ah ieri non avevo sottolineato il fatto che Andrew è tornato a dormire a sinistra....
    Per il resto ho letto le slides velocemente perchè altrimenti a leggerle nel dettaglio mi ci voleva una vita..... e questo ricordiamolo è "l'episodio più coerente" tra quelli visti fin ora! Mi pare che la tipa non abbia però smontato ogni singolo episodio precedente! Ho trovato solo questo:
    http://gofugyourself.com/fugger-and-also-fabber-09-2011
     
    Top
    .
  2. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su twitter si legge di gente che lo trova molto bello inaspetattamente... ed alcuni rammaricati perchè si aspettavano ben di più...

    ogni ep migliora e io comincio ad entrare nel mood... però se THE VAMPIRE DIARIES fa più di tre milioni ed è un successo della CW... tanto di cappello agli autori: è scritto gran bene e ci sono twist ogni volta! RINGER non tocca i due milioni... e sebbene anche DEXTER faccia poco, più siamo su un altro pianeta!

    la signora deve fiutare forse più dov'è aria di buona scrittura che di scrittura originale... non dico di fare un tf poliziesco o avvocatesco (a quanto pare THE GOOD WIFE chiuderà in fretta e furia con la s3, chi l'avrebbe detto?!) ma di abbassare le bizze creative e fare un buon lavoro. con buoni autori. :unsure:

    REVENGE non è niente di eccelso, ma è solido e ben fatto. pressochè inattacabile.
     
    Top
    .
  3. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Revenge lo faranno su Fox (Sky) a partire dal 30 novembre. SE mi resta del tempo gli do un'occhiata!

    Davvero chiude THE GOOD WIFE??? Alla fine pensandoci.... è una serie scritta bene e ben fatta, lei è eccelsa nella parte però...è un po' una palla in fondo.... perchè non è questo gran telefilm originale che ti tiene col fiato sospeso. E' genere avvocatesco, con un tocco di novità (lei è la moglie del candidato a quella cosa là che non mi ricordo mai) perchè sfocia in politica ma non sorprende più di tanto. Si segue volentieri ma stop.

    Riguardo a Ringer..... è come il cibo di Mc Donald's.... se ti piace ci vai pazza ma sai che ti fa male perchè è malsano, lo mangi ma ti limiti. Infatti onestamente non so se augurarmi o meno che facciano una season 2. Sì me lo auguro perchè stanno creando twists e dinamiche talmente incasinate e surreali che in effetti ti vien voglia di vederne ancora per capire come andrà a finire o cosa si inventeranno. No non me lo auguro perchè dopotutto è una serie pagliacciata. Se non ci fosse Sarah l'avrei abbandonato dopo la 2a puntata probabilmente. E' una vaccata assoluta se uno ci riflette bene. Quale telefilm serio, degno di tal nome, sbaglia le tempistiche della protagonista, fa dormire marito e moglie in lati random del letto e fa telefonare una fuggitiva a qualcuno che appartiene al suo passato?! Lei si merita di meglio..... perchè alla lunga potrebbero riderle dietro....anche ieri, la faccia che ha fatto quando le hanno detto della gravidanza ectopica, pessima.....le è proprio uscita male quella parte.
     
    Top
    .
  4. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo subito che saretta è migliorata e continua a migliorare nelle scene affettuose (baci ecce) e a sorpresa noto un incremento anche nelle risate e sorrisi, da lei sempre schifati perchè poco portata! bravissima! un salto di qualità...

    charlie: mi sta un po' stufando tutta questa attenzione su di lui! quindi sciroccata lo conosceva da prima dell'inizio di tutto! l'agente federale era già un suo "impiegato"!!! tramite charlie!!! adesso dovrebbero spiegare come ha fatto shiv a beccare proprio il gruppo di AN giusto... o lui la pedinava ed era pronto a saltare?! no, lui è uno sponsor e quindi doveva essere in quel gruppo da prima per avere quel ruolo!

    juliet: mancata e non si è sentito il dispiacere

    bridget versus olivia: l'attrice (ma quanti tf fa? mille! cmq io la adoro!) lei si che ha il physique du role ed è perfetta anche come look... secondo me SMG è la meno credibile come socialite della bella NYC! intanto veste tamarra da paura ma poi... per me non è il ruolo per lei.
    lei ha un'immagine (lavorativa) di donna vincente e nel privato di donna realizzata... bridget è troppo insicura, pedante e irrisolta... bah. poi insomma... non riesce a vendermi di essere 'sta signora dei piani alti...

    ed ecco l'ennesima palla-lamentela... continuano a ripeterci che questa è la storia di due sorelle... ma dove??????!!!!!!!!?????? sciroccata (forse SMG sarebbe meglio solo in quel ruolo... ) appare con il contagocce... secondi... nemmeno minuti. tutto ruota intorno a bridget... di sciroccata sappiamo poco e continuiamo a sapere poco dei motivi perchè a bridget sta succedendo quel che sta succedendo.

    promo 1x10, midseason finale e poi ci si vedrà a gennaio...


    Video

    http://youtu.be/9ikqodazoGU
     
    Top
    .
  5. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVitto @ 16/11/2011, 20:57) 
    quindi sciroccata lo conosceva da prima dell'inizio di tutto! l'agente federale era già un suo "impiegato"!!! tramite charlie!!! adesso dovrebbero spiegare come ha fatto shiv a beccare proprio il gruppo di AN giusto... o lui la pedinava ed era pronto a saltare?! no, lui è uno sponsor e quindi doveva essere in quel gruppo da prima per avere quel ruolo!

    Asssolutamente! Prima cosa che volevo sottolineare stasera! Mi devono spiegare come Sciroccata sapeva che Bridget si sarebbe rivolta ad un gruppo NA e proprio a QUELLO!!!

    Concordo sui look delle gemelle. Il top di questo episodio è stata quella maglia inspiegabile col papillon che indosssava Sciroccata! Ma che roba è?? :blink: :ph34r: Carina però Shivette con la coda di cavallo. Salvo quella scelta come look.

    Olivia molto chic e anche molto stronza visto che a quanto ho capito pianifica di rovinare il matrimonio di Andrew con la foto compromettente trovata nel cell di Henry.... e comunque, nella realtà, chi ha un'amante, non si tiene una foto di loro 2 assieme nel cellulare!! Tutti lo sanno che le mogli per prima cosa controllano i cellulari se hanno un sospetto :blink: ! Possibile che Gemma, che sospettava dell'infedeltà del marito, non l'avesse mai controllato il cell?? E lui che sapeva che la moglie sospettava qualcosa non avrebbe mai lasciato quella foto lì... se intelligente dai!

    Esatto, io voglio capire cosa ha diviso le sorelle 6 anni prima e perchè Sciroccata ha deciso di piantare tutto e scappare a Parigi! Chi la voleva morta? Perché? E Sean??

    Comunque mi sta venendo il sospetto che la casa del pilot sia diversa da quella che usano ora. Pensa alla cabina armadio... dov'è la specchiera in cui Shivette nel pilot trova la foto del bambino nel portagioie?? Dovrò rivedermelo per confermare.

    Ora guardo il promo 1x10 che ancora non ho visto ^_^ !

    ps
    Allora non ha ucciso Gemma... è rinchiusa. Viva ma rinchiusa!
     
    Top
    .
  6. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì bè la foto degli amanti nel cellulare ufficiale (mica henry è come shiv o charlie che hanno una doppia vita con doppi accessori!)... non è neanche da commentare -_- -_-
     
    Top
    .
  7. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è cos'è la scena di baci a letto tra Andrew e Shivette????????? :o: :blink:

    Se lo fanno e lui non si accorge che non può essere Sciroccata giuro che da gennaio non lo guardo più per eccesso di ridicolo!
     
    Top
    .
  8. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho pensato anch'io: secondo me è uno di quegli atti di fede da fare... ma io preferisco fare atti di fede in tf sci-fi che in uno che dovrebbe essere reale e "solo" d'avventura/spionaggio/azione...
    anche in TGW le pratiche avvocatesche vengono accorciate per stare dentro i tempi di un ep... ma è un piccolo atto di fede confronto a quelli richiesti da RINGER...

    forse, dopo il 1x10, commenterò solo SMG... non so se varrà la pena commentare gli eps... sigh.
     
    Top
    .
  9. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo..... la casa del pilot è COMPLETAMENTE DIVERSA. Non solo l'armadio come sospettavo ma pure la camera da letto, basta rivedere la scena in cui lei si sveglia ancora vestita.E poi ovviamente nell'episodio 2, che è la continuazione dell'1, lei torna a casa la sera e trova una camera e un armadio completamente diversi...
    ....della serie "il pilot lo facciamo così poi se ci predono creiamo una casa apposita che ci piace da usare in ogni episodio". E da notare che già nel pilot frequente una gruppo NA, dunque perchè non tornare in quello......
     
    Top
    .
  10. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio... il pilot l'hanno girato negli studi di NYC mentre la serie la girano a LA... per i pilot le case di produzione metteranno a disposizione (noleggio) il materiale degli studios del posto (dove girano anche ad es. damages e the good wife)... fosse questa l'unica pecca... gliela passerei senza battere ciglio.

    e SMG che su SELF dice che questo è un tf che lei guarderebbe se fosse a casa e non lo recitasse?
    per fortuna se lo deve sorbire con la scusa che il cast se lo guarda il martedi in pausa pranzo... così la sofferenza (perchè credo che sappia quale sia il livello di scrittura) nostra è anche sua :XD:
     
    Top
    .
  11. Gio.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok chiaro ma questo è accettabile perchè noi sappiamo la storia. Conosciamo le vicissitudini della produzione e sappiamo che la casa è cambiata perchè è cambiato il set e perchè tra pilot ed episodio 2 sono passati quasi 4 mesi....però nella "illusione" che la serie dovrebbe creare non dovrebbe essere così. Quando guardi la tv dovresti avere l'impressione che sia tutto possibile. Voglio dire Buffy era sci-fi ok, quindi mondo fantastico, inventato ma era costruito talmente bene che potevi ritenerlo plausibile...., non so se mi spiego. Qua mi cambiano casa da un'ora all'altra, mi viene subito in mente " ma è perchè il pilot è stato girato a NY, molto prima del episodio 2, ecc ecc..." e mi crolla il palco.... fanno della ca**ate allucinanti, che subito ti fanno percepire che è una serie inventata ed è solo "tv".
    Io spero che si renda conto dello squallore della sceneggiatura e delle storie che ci ficcano dentro e soprattutto che il suo contratto abbia validità solo per la season one..... ricordiamo per altro che come co-executive producer penso anche se autofinanzi per giunta!
     
    Top
    .
  12. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, dipende da quanti compromessi sei disposta ad accettare... per me... quello della casa è anche passabile (penso l'abbiano girato a NYC perchè hanno usato interni ed esterni che hanno quel "sapore" senza doverli ricostruire o fare ricerca di location che necessita tanto tempo... cosa che hanno fatto dopo con SOLDI e TEMPO dalla CW).

    in giro (sui blog e social network) c'è gente che impazzisce per RINGER, gente che riconosce il trash ma dice che o continuerà per SMG o per vedere fin dove si spingeranno con le assurdità (!!!) e gente che se la beve passando sopra a mille falle... quindi il pubblico in qualche modo ce l'hanno. che dire? di tf ne guardo tanti, troppi... e ne ho visti tantissimi, troppi... io non mi accontento di poco e non so cosa augurarmi per RINGER.
    cioè... un bel cambio di autori non sarebbe male... per iniziare. mi pare che il prossimo, il midseason finale, sia scritto dai creatori della serie che sono quelli che hanno scritto i peggiori eps finora (1 e 2) ... vedremo che fanno 'sto giro.
     
    Top
    .
  13. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diamo i numeri:

    CITAZIONE
    1x10 Ratings

    The news was not so good for “Ringer” though, it was down a tenth from its last original to a 0.6 adults 18-49 rating.

    1.57 million viewers watched last night’s show.

    Source: TVbythenumbers

    e una nota tecnica-geografica:

    CITAZIONE
    Poor “Ringer.” They really can’t get anything right about NYC.

    Last night’s episode ended with a dramatic view of Columbus Circle, looking downtown. The building at 2 Columbus Circle was the old NYC Cultural Affairs Dept., seen above.

    Too bad that, since September 2008, that building has actually looked like this:

    http://www.topboxdesign.com/wp-content/upl...ure-588x919.jpg

    It’s a pretty dramatic contrast.

    Not to mention that the “train station” (um…Penn Station or Grand Central??) looked like a bus station in Sacramento.

    Couldn’t they even TRY??

    io non ho ancora capito a che serve juliet... sono convinta a nulla finora. un personaggio inutile.

    henry e gemma: bè, insomma gli autori potevano fare di meglio

    amber benson: tutto qui? tutto qui.

    andrew e shivette: ----- fare l'amore con bridget o sciroccata è la stessa cosa, ora lo sappiamo.

    non so che dire, non ho gran voglia di commentare. :ups:

    Giorgia, a te...
     
    Top
    .
57 replies since 20/7/2011, 20:08   770 views
  Share  
.