2009 - Allison de Dr House

"Hugh Laurie met la barre très haut"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Jennifer Morrison incarne Allison Cameron dans Dr House, dont la troisième saison, inédite, est diffusée sur TF1. Alors que le tournage de la saison 4 a été interrompu plusieurs semaines par la grève des scénaristes, la jeune femme a accepté de se confier sur la série.

    La grève des scénaristes vous a obligée à prendre des vacances...
    Jennifer Morrison: J'en ai profité pour jouer dans le film Star Trek. J'ai voyagé, je suis retournée à Chicago voir ma famille et j'ai fêté le Nouvel An en Grèce. J'ai fait ce que je n'ai pas le temps de faire d'habitude, comme surfer ou m'entraîner à la boxe.

    Comment votre personnage évolue-t-il dans la troisième saison?
    Allison grandit, elle gagne de la force de caractère et n'hésite pas à donner son opinion. Elle se confronte donc aussi de plus en plus au Dr House.

    Quelle est la nature exacte de leur relation?
    C'est une situation tortueuse. Ils éprouvent des choses l'un pour l'autre, mais ne se l'avouent pas. Allison essaie de se convaincre qu'elle n'est pas amoureuse. Je crois que cette situation n'a pas d'issue, il y aura toujours cette alchimie entre eux, ils ne peuvent pas le nier.

    Que pensez-vous de Hugh Laurie?
    Il est très talentueux et très drôle. J'ai vraiment de la chance de travailler tous les jours avec lui, c'est la meilleure école de comédie du monde. Il est si bon acteur et met la barre si haut qu'il faut réussir à atteindre son niveau.

    N'est-ce pas difficile de jouer aux côtés de Jesse Spencer depuis votre séparation?
    Pas du tout! Nous avons toujours adoré travailler ensemble et, lorsque nous étions fiancés, nous avons toujours séparé notre vie professionnelle de notre vie privée. Les choses se poursuivent donc de la même manière.

    Dans la saison trois, vos personnages entament une relation...
    Elle va même perdurer dans la quatrième saison. C'est une situation qui peut sembler bizarre, mais elle ne l'est pas pour nous parce qu'il n'y a aucune animosité entre nous.

    http://www.tvmag.com/programme-tv/article/..._tres_haut.html
     
    Top
    .
  2. PillaPolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco proprio nulla di francese. Ma l'intuito mi dice che ha (come al suo solito) elogiato Hugh ;)
     
    Top
    .
  3. Ipsylon_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo elogia e dice che è davvero fortunata a lavorare con lui... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. PillaPolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto qui una traduzione dell'intervista ad opera di mia mamma ;) .

    CITAZIONE
    Jennifer Morrison interpreta la Dr. Allison Cameron in House, la cui terza stagione, inedita, è in onda su TF1. Mentre le riprese della stagione 4 sono state interrotte per diverse settimane dallo sciopero degli scrittori, la giovane donna ha accettato di parlare della serie.

    Lo sciopero degli scrittori vi ha costretto a prendervi una vacanza...
    Jennifer Morrison: ho l'opportunità di recitare nel film Star Trek. Ho viaggiato, sono tornata a Chicago per vedere la mia famiglia e ho festeggiato il nuovo anno in Grecia. Ho fatto quello che non ho avuto mai il tempo di fare, come il surf o il pugilato.

    Come matura il tuo personaggio nella terza stagione?
    Allison è cresciuta, e ci guadagna in forza di carattere e non esita a dare il suo parere. È quindi sempre più propensa al confronto con il Dr. House.

    Qual è l'esatta natura del loro rapporto?
    Si tratta di una situazione tortuosa. Provano qualcosa l'uno per l'altro, ma non lo ammettono. Allison cerca di convincersi che non è amore. Credo che questa situazione non abbia uscita, ci sarà sempre questa alchimia, che non si può negare.

    Cosa ne pensi di Hugh Laurie?
    Lui è molto talentuoso e molto divertente. Sono molto fortunata a lavorare ogni giorno con lui, è la migliore scuola commedia in tutto il mondo. E' un ottimo attore, con una preparazione talmente elevata che si deve faticare per raggiungere il suo livello.

    Non è difficile recitare a fianco di Jesse Spencer, dopo la vostra separazione?
    Niente affatto! Abbiamo sempre amato lavorare insieme e quando siamo stati fidanzati, abbiamo sempre distinto la nostra vita professionale della nostra vita privata. Le cose sono quindi allo stesso modo.

    Nella terza stagione i vostri personaggi iniziano una relazione ...
    Questa continuerà anche nella quarta stagione. Questa situazione può sembrare strana, ma non lo è per noi, perché non vi è alcuna ostilità (fra di noi) .

     
    Top
    .
  5. Ramka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I watching on Dr. House. On Wednesday I going to watch on Dr. House because I love Jennifer Morrison. She is excelent and beautiful actress. I prefer first, fiveth and sixth season, because she is with Chase.
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2009, 12:45   311 views
  Share  
.