'House' Photo Shoot Season 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clip from FOX

    caps by me!

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  2. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    santo piripillo Lisa! *_*

    Claudia Lisasbian!!!!!

    Here you are girls


    Link youtube

    Edited by essentiel_ - 2/12/2009, 15:29
     
    Top
    .
  3. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di rimettere a posto la mia mascella dopo che ha toccato terra x aver visto le foto/video col vestito rosso... :blood:
    Ale puoi mettere un avviso quando ci sono certe cose! Dopo i 30 comincio seriamente a rischiare l'infarto!
    Il rosso è decisamente il suo colore!!! :heart:
     
    Top
    .
  4. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapessi che io mi ci sono imbattuta per caso questa mattina alle 6 ... e non avevo la più pallida idea di che cosa mi sarei trovata davanti! ... Il rosso le dona proprio! Non vedo l'ora che escano questi scatti meravigliosi! ... Jen con il panno sporco da meccanico è favolosa! Penso sia il mio scatto preferito ... e il video è già finito sul mio iphone!
     
    Top
    .
  5. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lisa è fuori come un balcone, mi fa morire!!! ammazza che sexy!!!
    :haha: :haha: :blood: :blood:

    di jen mi piace questa inquadratura dove si vede anche il sotto del vestito...

    image

    sembra proprio una principessa!
     
    Top
    .
  6. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle col vestito rosso, no comment, perchè è davvero meravigliosa non c'è altro da aggiungere!Ma vogliamo parlare di quelle mentre fa la scema con la spada in mano??? E' fantastica!!! :heart:

    image image image image image image image


    Voglio il video in HQ maledetta Fox, non sto schifo di file!!!!!!!!!!!

    Edited by MissisMad77 - 9/9/2009, 11:07
     
    Top
    .
  7. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a dir la verità sto pensando di invadere la casella mail di questo fotografo per ottenere le foto! miiii che belle che sono! Sono però molto spiaciuta che nell'inquadratura finale con tutti gli attori manca proprio Jenn ... uffa! ...

    SPOILER (click to view)
    tra l'altro ... se è Jenn che aggiusta il motore del camper vuol dire che è lei che tira il carro quest'anno *__*
     
    Top
    .
  8. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto han bevuto prima di cominiciare???

    image

    image

    image

    :gasp: :gasp:

    vogliamo il video in HHHQ!!!


    PS mi ricorda un vecchio scatto di FRIENDS (quello sull'auto)
     
    Top
    .
  9. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Jesse che fa gli hamburger???

    image

    Ma Jenn con la spada è meravigliosa! Avessero scelto quella come foto promozionale!

    image

    ma anche dove ride è meravigliosa! Sembra proprio una bambina felice!

    image
    image

    Ma pure Olivia in stile Lara Croft è fenomenale

    image
     
    Top
    .
  10. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleki77 @ 9/9/2009, 11:03)
    Sono però molto spiaciuta che nell'inquadratura finale con tutti gli attori manca proprio Jenn ... uffa! ...

    Se andiamo a ben vedere è anche l'unica che non dice una parola... ma questo è normale visto che ormai conta come il 2 di picche in quello show, come ampiamente dimostrato negli anni! :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti ... per lei parla Olivia ... parla anche per gli altri ma poi tutti loro hanno i loro sketch ... pure PJ con RSL ... pure qui gli unici che stanno zitti sono Jenn e Jesse ... che hanno fatto per meritare questo trattamento? Si son fatti una vita personale al di fuori dello show?
     
    Top
    .
  12. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    occhio che chi tace... ti prende alla sprovvista alle spalle e ti frega
    :P :P
     
    Top
    .
  13. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleki77 @ 9/9/2009, 11:28)
    Sì infatti ... per lei parla Olivia ... parla anche per gli altri ma poi tutti loro hanno i loro sketch ... pure PJ con RSL ... pure qui gli unici che stanno zitti sono Jenn e Jesse ... che hanno fatto per meritare questo trattamento? Si son fatti una vita personale al di fuori dello show?

    Mi fido... io come al solito l'ho visto senza audio! Così evito la dose housiana di .... zzate! *completare a piacimento*

     
    Top
    .
  14. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    la scarpetta :wub:
     
    Top
    .
  15. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella *__*

    Mi sono innamorata di questi scatti! Adesso ho un'idea precisa di come voglio il prossimo set!
     
    Top
    .
33 replies since 9/9/2009, 08:12   952 views
  Share  
.