2009 - Bonnie Hunt - 11/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Late News: Jen Morrison Confirms Her House Exit


    image


    http://www.bonniehunt.com/promos/wednesday...11_chevy_ch.php

    CITAZIONE
    • House: Poor Jennifer Morrison has publicly confirmed that her time as Dr. Allison Cameron on House is done. Jen's admission came in an interview on The Bonnie Hunt Show that's scheduled to air Wednesday. Bonnie asked, "You're done with House?" and Jen replied: "I am, as far as I know, yes." (Press play on the video above to see for yourself, and/or use this thingamabobber to find out when The Bonnie Hunt Show is on in your area if you want to watch the interview in its entirety.) But riddle us this, TV fans, if Jen thinks she's done, why do the show's producers keeping talking about bringing her back for guest spots? Are they just leading us on?
    Clip from E!Online

    Preview:



    YouTube Link

    Full Interview:



    YouTube Link

    Edited by MissisMad77 - 11/11/2009, 15:19
     
    Top
    .
  2. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image image



    http://www.bonniehunt.com/as_seen_on/09110...rmorisson_video

    Parla tantissimo dei suoi genitori, dell'inizio della sua carriera, della foto con Michael Jordan per un giornale, parla della sua uscita da House e Bonnie le dice che non crede che sia definitiva ... poi mi sono persa che dice Jennifer come risposta ... ha accelerato in una maniera incredibile!

    Racconta del suo incontro con Michael Jordan e di quando fosse agitata mentre gli tendeva la mano.

    Edited by Aleki77 - 11/11/2009, 14:31
     
    Top
    .
  3. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fossi già innamorata persa di lei, lo sarei dopo questa intervista! :wub:

    E' dolcissima e divertente! Naturalmente nell'ultima parte quando parla di House si sente che è dispiaciuta, ma da gran professionista quale è, ringrazia per l'opportunità ricevuta e loda ancora una volta il prodotto! Insomma una vera signora, una donna professionale e splendida, dentro e fuori, conferma di nuovo e sempre l'impressione che già mi ero fatta di lei a Milano! :wub:
    Sono felice che possa staccarsi dal personaggio di Cameron che sicuramente le ha dato tanto ed a cui si sente è sinceramente affezionata e riconoscente, ma dopo 6 anni era necessario cambiare per non restarne vincolati! Certo avrei preferito che questa fosse una scelta sua e non imposta dall produzione, ma cmq come dice la Hunt "the best is yet to come for you, I'm sure" ed è vero, infondo è talmente giovane, ne avrà di strada da fare! Ed io non vedo l'ora di sapere quali sono i suoi progetti futuri! :D

    Edited by MissisMad77 - 11/11/2009, 15:40
     
    Top
    .
  4. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara Mad ti quoto su tutta la linea ... ma soprattutto ..


    CITAZIONE
    e non vedo l'ora di sapere quali sono i suoi progetti futuri!

    non vedo l'ora di conoscerli pure io


    mi mancherà Cameron perchè è stato un grande personaggio interpretato meravigliosamente, ma adesso è il momento di voltar pagina e andare avanti, perchè Jen se lo merita, perchè noi come sue fans pure!
     
    Top
    .
  5. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupenda! *_*
    anche a me mancherà moltissimo Cam e ora non vedo l'ora di vederla in altri ruoli! *_*
    grazie per tutto il materiale, ragazze!
     
    Top
    .
  6. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente mi sono potuta godere questa frizzante intervista!

    jen è davvero carinissima nell'aspetto come nei modi :heart:
    parla anche fin troppo bene di H nella prima parte... diciamo che nel nostro cuore H rimarrà come l'ha descritto, così vogliamo ricordarlo anche se sappiamo che la piega intrapresa a livello generale non corrisponde a quanto si sentiva tempo fa. sono d'accordo nell'essere riconoscente dell'occasione data dal tf a lei come persona e come attrice :lol:
    piacevoli i ricordi della sua infanzia, sempre molto dolce e tenera.
    su quanto detto da Bonnie per un suo ritorno dello show, la vedo dura: sia sara di PRISON BREAK che sara di CSI son tornate quando non c'erano speranze ma la situazione di cam non è così vicina. se potessi esprimere un desiderio vorrei tanto vederla in una sitcom, magari con il ruolo di 'mother' di HOW I MET YOUR MOTHER :please:

    grazie jen di questa bella intervista
     
    Top
    .
  7. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image
    image image image
    image image image image image


    fonte: http://forums.superiorpics.com/
     
    Top
    .
  8. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto! *_*
     
    Top
    .
7 replies since 11/11/2009, 12:52   981 views
  Share  
.