2010 - Late night with Jimmy Fallon - 29/03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Jennifer Morrison @ Late night with Jimmy Fallon




    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



    Edited by Aleki77 - 30/3/2010, 12:20
     
    Top
    .
  2. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


     
    Top
    .
  3. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clip with the interview:



    Megavideo Link

    Edited by MissisMad77 - 30/3/2010, 14:36
     
    Top
    .
  4. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!

    carinissima Jen, ma intervista proprio poverella... parlano praticamente solo di come usare twitter

    Sono contenta che abbia speso qualche buona parola per Hugh.

    Strano che non abbiano chiesto niente riguardo alla chiusura di TMW... siamo sicuri che non è stata registrata prima?
     
    Top
    .
  5. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è tutta l'intervista, ma solo la preview, per questa sera dovremmo riuscire ad avere la parte estesa, comunque l'intervista non era in diretta tanto più che Jennifer twitterava allegramente con i fans.
    Ero un pò in stato comatoso questa mattina prima dell'alba, ma mi pare che abbiano parlato di the miracle worker proprio all'inizio.
     
    Top
    .
  6. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella sopra non è tutta l'intervista?

    sì, sì, di TMW ne parlano. E lei racconta anche della storia che all'asilo voleva fare la recita ma era troppo piccola.

    Io speravo in qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
  7. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Ely ti dico solo questo... guardo Jimmy Fallon da mesi (xchè è un mio vecchio amore di quando conduceva SNL con Tina Fey e li shippavo sebbene lei fosse sposata! :P Ma all'epoca li shippavano tutti!), tutte le sere arrivo a casa, guardo che ospiti ci sono e se mi interessa me lo guardo... secondo te oggi che 1) sono a casa e 2) c'era Jen... l'ho trovato?! :angry:
    No comment.... spero più tardi che esca qualcosa...

    Non so se l'intervista c'è tutta o no, ma di sicuro manca tutto il pezzo dell'entrata e anche la parte successiva all'intervista in cui presumo che lei sia ancora lì in studio!
     
    Top
    .
  8. aurore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    she's gorgeous in her red dress :heart:
    great ITW !!
     
    Top
    .
  9. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissisMad77 @ 30/3/2010, 17:51)
    Non so se l'intervista c'è tutta o no, ma di sicuro manca tutto il pezzo dell'entrata e anche la parte successiva all'intervista in cui presumo che lei sia ancora lì in studio!

    Ma la parte iniziale che manca di quanto sarà? il tempo che lei entra, qualche saluto ecc, non credo che le interviste durino più di 10 minuti, no?

    Io il Late Show non lo seguo, mi baso su Ellen in realtà e le interviste da lei hanno quel tempo lì.

    Sul finale non so. Nel senso che l'intervista si chiude coi saluti, quindi non credo che abbia detto altro dopo...
     
    Top
    .
  10. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no bè l'intervista sarà tutta lì di sicuro, ma io voglio anche l'ingresso!
    La parte dopo, dipende.. alcuni ospiti rimangono altri se ne vanno via dopo la pubblicità!
    Vabbè io esco, ci si rivede più tardi spero con migliori notizie!
     
    Top
    .
  11. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca l'ingresso e una parte dell'intervista. Riguardo al finale mi ha preso in contropiede per ben due volte: e' rimasta anche dopo la pubblicità e anche quando la band aveva finito di suonare, e' salita sul palco e assieme a Jimmy ha fatto i saluti di chiusura dello show.
     
    Top
    .
  12. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! *_*
     
    Top
    .
  13. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle info (attendiamo file completo grazie a SuperMad!), delle caps e del video-preview :please: :please: :please: grazie a tutte e due Aleki e Mad!!!

    look:
    vestito e orecchini, molto belli e adatti. scarpe?
    non ci siamo, strano... sono il suo punto forte.

    intervista:
    generica sì... un po' sulle sue, fredda e istituzionale... a parte la risata dal volume cofcof esagerato cofcof. mi fa sorridere la parte in cui dice che è proprio una schiappa con tw sì, amor... non è semplice, ti capiamo... però tu sforzati di più, va!
     
    Top
    .
  14. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scambiato qualche messaggio con la ragazza che ha fotografato Jennifer #entry387583821 al palazzo dell'NBC e mi ha detto di averla incontrata ieri, quindi suppongo che lo show sia stato girato nella giornata di ieri per poi andare in onda nella notte tra lunedì e martedì.
     
    Top
    .
  15. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image
    image



    NBC banck
     
    Top
    .
21 replies since 30/3/2010, 06:32   1681 views
  Share  
.