HIMYM - News, spoilers, general discussion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    Jennifer Morrison guest star in How I Met Your Mother


    notizia a cura di Sonja Della Ragione

    L'attrice ha firmato un accordo per un importante ruolo ricorrente che la vedrà protagonista della vita di Ted nella prossima stagione.

    La bella dottoressa di Dr. House, Jennifer Morrison, farà parte del cast di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! per la prossima stagione in un ruolo ricorrente e importante nella vita di Ted. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita.

    Il produttore Craig Thomas ha dichiarato che Zooey, il personaggio di Jennifer sarà "la donna più importante nella vita di Ted fino ad oggi e il suo arco narrativo sarà molto esteso, ma non è detto che sia lei la 'mamma' che stiamo aspettando". Zooey è descritta come una donna forte e determinata, un'attivista impegnata a salvaguardare i palazzi storici di New York, cosa che la vedrà scontrarsi con Ted per quanto riguarda il vecchio hotel Arcadia, che sorge sul lotto di terreno su cui verrà eretto il nuovo edificio per la National Bank disegnato proprio dal nostro romantico architetto. La Morrison ha appena terminato di lavorare con Nick Nolte e Gavin O'Connor nell'action-drama Warrior.

    http://www.movieplayer.it/news/14119/jenni...et-your-mother/


    CITAZIONE
    Jennifer Morrison da “Dr. House” a “E alla fine arriva mamma!”

    E alla fine arriva… Jennifer Morrison! L’attrice cambia “House” e approda nel cast della sitcom “E alla fine arriva mamma!”.

    Dopo il ruolo della dottoressa Allison Cameron che le ha regalato il grande successo in Dr. House - Medical Division, la 31enne Morrison è ora pronta per una nuova parte sul piccolo schermo, stavolta nella serie comica trasmessa da Italia 1 e Joi che vanta tra i suoi protagonisti Neil Patrick Harris (vincitore di ben 2 premi agli ultimi Emmy Awards) e l’ex Willow di Buffy, Alyson Hannigan.

    Ma che ruolo avrà la bella dottoressa Cameron nella sesta stagione di “E alla fine arriva mamma?” La Morrison sarà Zooey, un’attivista che diventerà il nuovo interesse amoroso di Ted (Josh Radnor); non si tratterà però di una delle sue fidanzate usa e getta che durano una puntata, bensì sarà destinata a diventare la sua relazione più duratura nell’intero show, cosa che le garantirà una presenza come guest-star in 13 episodi (su 22) della nuova stagione.

    Per questa parte la concorrenza era molto agguerrita: la Morrison è infatti riuscita a battere attrici come Minka Kelly (star di “Friday Night Lights”) e Jacinda Barrett (vista in “The Last Kiss” e “Che pasticcio, Bridget Jones”). Oltre a “E alla fine arriva mamma!”, per lei ci sarà poi un altro ruolo da guest-star televisiva, stavolta nel nuovo crime Chase, in cui reciterà al fianco del suo attuale boyfriend Amaury Nolasco (Fernando Sucre in “Prison Break”).

    http://www.onetivu.it/10/09/2010/jennifer-...e-arriva-mamma/
     
    Top
    .
485 replies since 10/9/2010, 01:46   22266 views
  Share  
.