Ringer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Ringer' First Posters: Sarah Michelle Gellar Is Double Fabulous (Photos)


    The CW released the first posters from the fall series ahead of its Comic-Con panel on Thursday.


    Ringer-Sarah-Michelle_510

    Ringer-Gellar-poster-art_510



    Sarah Michelle Gellar fans are rabid over her return to television in The CW’s Ringer. And now, we get a first look at her duplicitous role as twin sisters.

    In the series premiering September 13, the former Buffy the Vampire Slayer takes on the double role as twins, Bridget and Siobhan. Bridget is the witness in a dangerous case and decides to flee instead of testify. She goes to the only place she knows someone who can help – her very sophisticated sister. The women’s lives have taken very different paths, but Bridget will learn that Siobhan’s glamorous New York City life isn’t so perfect.

    Gellar and her costars Nestor Carbonell, Ioan Gruffudd, Kristoffer Polaha and executive producer Pam Veasey, co-executive producers Nicole Snyder and Eric Charmelo will appear on the Ringer panel at San Diego Comic Con on Thursday.

    Also, 100 fans at the panel will receive the show’s official Comic-Con poster signed by the cast.


    http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...michelle-213497
     
    Top
    .
  2. MVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, eccoci qua... quanto durerà chi lo sa :rolleyes:

    lasciando stare che io potrei guardare degli eps in cui SMG legge le pagine gialle, trovarli interessanti ed essere felice... :lol: :rolleyes:

    primo ep, pilot, particolare. sicuramente manca la parte "relief"... non dico comica ma manca qualcosa... l'amore c'è (anche troppi per bridget e sciroccata -così l'ho ribattezzata e così sarà chiamata da me-) ma forse ne serve di più...
    mi aspettavo una cosa più soap-operesca ma in realtà è in effetti più noir e che è meglio. il cast non è male e l'unico dubbio sulle gemelle che avevo a priori rimane ma può essere messo da parte. il dubbio è...
    com'è che una del wyoming (per di più della fascia bassa della popolazione) non ha l'accento e alcune impostazioni di comportamento diverse da quelle di una super-ricca newyorkese?
    avevo provato a guardare THE LYING GAME (per teenager su ABC) e la ricca di phoenix che mi parla come la pezzente di LA mi risultava dubbia... ma in qualche modo risulta più credibile lo scambio bridget->sciroccata che quello delle teenagers.
    trovo carina l'idea che juliet abbia problemi di droga come bridget, la cosa può avere sviluppi intriganti futuri. inoltre, il figlioletto... sciroccata l'ha avuto da un altro uomo... se è sposata dal 2006 con andrew... ed il tato era già di 1/2 anni nel 2005...

    in effetti mettere questo tf su CBS e richiedere una serializzazione tipica (caso della settimana) era arduo... è un tf che va visto nel suo complesso e con pazienza.

    riassumendo...
    non male, anche se gli manca qualcosa, ottima l'idea del noir diversa dai soliti tf in onda, SMG brava ma non ho ancora visto exploits che mi aspetto da lei... magari da sciroccata... più che da bridget...

    promo 1x02